Dakonor 8 Inviato Febbraio 21, 2012 Finalmente qualcuno! Ho uno stanzino dedicato a tutte le costruzioni lego. Però mi piace fare quelli difficili che ci si mette molto tempo a finirlo... Io ho lo StarFighter :D Solo che ho poco spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 21, 2012 Interessante io ho di veramente bello e fantastico: " La Droid Control Ship ". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Febbraio 21, 2012 " La Droid Control Ship ". Non c'è una faccina che sbava? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 21, 2012 di costruzioni intere me ne sono sopravissute ben poche, preferisco di creare di testa mia: son riuscito a fare lo zaino dei ghostbusters (ovviamente attaccabile all'omino con pompa staccabile ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Febbraio 22, 2012 anche io adoro i lego e ho la morte nera e la super destroyer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 22, 2012 Io avevo tanti lego, di tante costruzioni; Ma poi le ho vendute per tanti motivi.. Mi sono tenuto 4 macchine piccoline, molte lucine (A chi non piacciono :o) e circa 5 omini.. Però mi sta ritornando la voglia di ricomprarli :Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 22, 2012 Figata assurda, anche se non capisco quei mattoncini rossi e gialli cosa siano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 22, 2012 Figata assurda, anche se non capisco quei mattoncini rossi e gialli cosa siano.. Quelli rossi sono lava, quelli gialli invece sono solo l'erba un po' più secca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 22, 2012 Sembra tutto uguale LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 23, 2012 quelli gialli invece sono solo l'erba un po' più secca. Sabbia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Finalmente avrò qualcosa da fare quando il pc fonde *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti