Esok 0 Inviato Febbraio 17, 2012 ciao a tutti sono esok e vorrei chiedervi se qualcuno è disposto a fare una custom map con me, creando lui il server. contattatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Febbraio 17, 2012 Doppio topic....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esok 0 Inviato Febbraio 17, 2012 lo so ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Febbraio 17, 2012 io posso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 17, 2012 Hai per caso visto il mio post e ti è venuta l'idea? :D Comunque io no mi dispiace, sono già impegnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esok 0 Inviato Febbraio 17, 2012 ok cuzzo crea il server poi dammi i dati ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Febbraio 18, 2012 AGGIUNGIMI A SKYPE SONO IL_CUZZO98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti