Sonic 1.0 0 Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao a tutti, sono 2 o 3 giorni che cerco (invano) di mettere la sdk gun mod sul mio minecraft. ho trovato dei tutorials, ho seguito tutto alla lettera ma non funziona mai. Ho deciso allora di postare qui. Vi vorrei chiedere se qualcuno che ha già installato questa mod correttamente potrebbe uppare da qualche parte la sua cartella .minecraft in modo da poter usufruire anche io di questa stupenda mod. Vi ringrazio da subito. Sonic 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 17, 2012 passare la cartella .minecraft è illegale comunque per la mod non so aiutarti non ne so molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 1.0 0 Inviato Febbraio 17, 2012 E' illegale?? come mai?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 17, 2012 non lo so nemmeno io e non ne capisco il motivo ma so che è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 1.0 0 Inviato Febbraio 17, 2012 Uff.. io non ci riesco proprio a mettere sta mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 17, 2012 Abbiamo una sezione "Aiuti e questioni tecniche" apposta. Se hai problemi, posta decentemente lì e ti aiuteremo a risolverli. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 17, 2012 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 17, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Mods" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti