ThreeDotSix 1 Inviato Febbraio 17, 2012 Salve a tutti, sono anch'io un giocatore di Minecraft, e per fortuna ho trovato questa Community :D Mi chiamo Michele e ho 14 anni... beh, non credo importi a nessuno. (le presentazioni nei forum sono sempre e solo per formalità xD) Non ho altro da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 18, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 18, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft italiano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti