Dami 14 Inviato Febbraio 17, 2012 Saalve! L'altro ieri apro Minecraft e, tra le scritte, mi appare la frase -Controlla Minecraft il prossimo Venerdì- (ovviamente scritta in inglese, ma non la ricordo come era scritta xD) allora, incuriosito, poco fa ho aggiornato. All'inizio non ho notato nulla di trano, ma poi, passando vicino alcune pecore, ho visto che brucavano l'erba ò_ò Lo facevano anche prima ( e quindi è stata una mia svista) o è un Secret Update? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 17, 2012 Credo che lo facevano anche prima mangiando l'erba ricreano la lana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 17, 2012 confermo che lo facevano anche prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Febbraio 17, 2012 Allora ero l'unico a non saperlo? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Febbraio 17, 2012 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 17, 2012 lol fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Febbraio 18, 2012 Comunque rimane il fatto della scritta misteriosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 19, 2012 ma il "tra le scritte" significa che era una frasina gialla luccicante vicino alla scritta MINECRAFT? in quel caso sarebbe uno splash, e non ci sarebbe nulla di strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Febbraio 19, 2012 Probabilmente ha ragione ciuccio comunque le pecore brucano l'erba nella 1.1 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 19, 2012 Da quando le pecore brucano l'erba O.O e che gioco a minecraft tutti i giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Febbraio 19, 2012 Lo splash di controllare minecraft ogni venerdì l'ha messo Jeb quando è diventato CEO, ed è perché al venerdì esce lo snapshot nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 19, 2012 *triplofacepalm* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 19, 2012 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti