Kiudi 14 Inviato Febbraio 18, 2012 Volevo farvi questa domanda, poiche intrattengo dei tutorial su you tube. Mi consigliate qualche tutorial, che non sia sulla redstone??? Come prendere l'uovo di drago, acqua infinita, ecc..... Grazie Kiudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 18, 2012 Come arredare una bella casa, come creare belle case sull' albero, come creare trappole, come sconfiggere un drago, come uscire da una caverna ci sono molte cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 19, 2012 Potresti far tutorial su delle mod.... P.S. Posso sapere il canale di youtube? +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 19, 2012 Allevare, magari mostrare una nuova Snapshot o una Pre-Relaise, nuovi metodi di coltivazione ecc.. Se avessi voglia lo aprirei anche io un canale per Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 19, 2012 E soprattutto : ogni tanto staccare da Minecraft, e fare video di altro. Esempio 19/02 Let's play di MC 20/02 Tutorial 22/02 Let's play di MC 23/02 Let's play di altro gioco 24/02 Tutorial 25/02 Tutorial di un altro gioco Non fare il mio stesso errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Febbraio 22, 2012 ahaha grande massy. Comunque il canale è: http://www.youtube.com/user/TeamProMinecraft?feature=mhee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti