Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
Minecraft Crasha Con La 1.8 O Versioni Superiori
Domandato da
jacksonmichael97
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Espongo il problema: nel momento in cui apro minecraft non succede proprio nulla di strano, è tutto normale, comincio a giocare, anche lì tutto a posto. il problema arriva ad un minuto indefinito durante il gioco: minecraft si chiude senza dire nulla, nessuna schermata di errore che si chiude dopo pochi secondi, nessun messaggio tipo "java has crashed" oppure "minecraft has run out of memory"
semplicemente sto giocando e da un momento all'altro mi ritrovo a fissare il desktop.
l'unica prova di quello che è successo è il file "hs_err_pid-numero-.txt
Cosa molto curiosa: tutto ciò avviene solo ed esclusivamente nella versione 1.8 o superiori
se gioco nella alpha non ho problemi, se gioco nella beta 1.5 non ho problemi, se gioco nella beta 1.7.3 non ho problemi... i problemi sorgono solo quando provo ad usare la 1.8 la 1.9 la 1.0.0 1.1.1
io uso game booster, chiudo qualunque altro programma, tengo la distanza e le altre opzioni al minimo.
il pc è un po' vecchiotto (inoltre uso windows xp e ho un gb di ram) ma regge abbastanza bene gli altri programmi.
Perchè ho questi problemi? come risolverli?
aggiungo che ho cancellato più e più volte la cartella .minecraft, ho addirittura preso quella di un mio amico, e dopo averla posizionata nel mio pc al posto della vecchia ho usato il suo account premium ma niente.
piccolo dettaglio: se creo un nuovo mondo riesco a giocarci per oltre mezzora
alla seconda volta solo 20 minuti
alla terza 5
alla quarta 1
alla quinta 40 secondi
tutte queste cifre NON sono reali, è solo per dare un idea e dire che più volte riapro il file del mondo, minore è il tempo che riesco a sfruttare in mc.
naturalmente ho l'ultima versione di java.
non riesco ad andare avanti così; giocare nelle vecchie versioni NON è BELLO!
non ho mai avuto altri problemi con giochi diversi.
p.s. le versioni superiori o uguali alla 1.8 in minecraft non hanno mai funzionato, fin dalla prima volta che le ho provate.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti