zanna--95 56 Inviato Febbraio 19, 2012 E' arrivata la Zanna Escape 4: Tower Escape v 3.0 ! -- Screen Shot Livelli 1e 2 --- Questa volta lo stile della torre sarà un po diverso, la torre è divisa in 6 piani ognuno presenta sfide di tipo differente: - Primo Piano: Sfida Salti semplici - Secondo Piano: Sfida salti Complessi - Terzo Piano: Salti su Ghiaccio e Sbarre di Ferro - Quarto Piano: Labirinto con salti su Lava - Quinto Piano: Salti dalla Scale - Ultimo Piano: ??? N.B. In alcuni livelli ci sono blocchi su cui non è necessario saltare quindi per raggiungere il livello successivo bisognerà trovare la giusta strada ;) Download: Versione Più Recente: Versione 3.0: http://www.mediafire.com/?f95y8xa22lvsao9 Versioni Precedenti: Versione 2.1:(Jump Tower 2) http://www.mediafire...ay46ebp64p1p931 Versione 2.0 (Jump Tower 2) http://www.mediafire...12lxz000kb4dk6l Versione 1.1 (Jump Tower 1) http://www.mediafire...wz4snxq76egfkxr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 19, 2012 Bene, la provo e ti faccio sapere! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 19, 2012 La provo ^^ Ma nella mappa della JT2 ho trovato anche un'altro percorso nella parte flat: che cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 19, 2012 Ma nella mappa della JT2 ho trovato anche un'altro percorso nella parte flat: che cos'è? è la JT1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio95x 0 Inviato Febbraio 19, 2012 Oddio ç_ç Ho perso la pazienza al 10 tentativo sul primo livello xD Un giorno mi impegnerò! \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 19, 2012 Oddio ç_ç Ho perso la pazienza al 10 tentativo sul primo livello xD Un giorno mi impegnerò! \m/ lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarlet 7 Inviato Febbraio 19, 2012 Finita in pochi minuti,davvero ottima,specialmente il bilanciamento della difficoltà! Solo alla fine mi sono incavolato,alla fine ho completato in creative per la frustrazione D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 19, 2012 Molto carina, solo che anch'io non ho capito l'ultima parte! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mayl 0 Inviato Febbraio 19, 2012 difficile... sono riuscito a farl solo in crative e non ho capito l'ultima parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 19, 2012 bella :D davvero molto molto carina ^^ ...datemi un +1 se non avete notato i tre blocchi di pietra fluttuanti fuori dalla torre Con mcedit ho rilevato 3 casse all'ultimo livello, una con un secchio d'acqua, una con un ossidiana e una con un bottone. Il bottone serviva sull'ossidiana per avere il secchio d'acqua e salire in cima, ma come facevo ad averlo? non potevo scavare e non c'erano pulsanti... poi a che mi serviva l'ossidiana nel dispenser centrale? DDDD: EDIT: mi sono appena accorto di un pulsante affianco al punto in cui c'era il dispenser che sparava un pulsante ç_ç ora ho capito come funziona quell'ultima stanza D: ...ma l'ossidiana a che serve? DDD: (c'è un dispenser al centro con un ossidiana) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GPequeno 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Bella come sempre. L'ultima parte è facilissima, avete un secchio e una cima.. 1+1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Febbraio 20, 2012 più che altro quello con l'ossiadiana era xk volevo fare un'altro tipo di finale in cui dovevi raccogliere 5 gradini segreti sparsi per la stanza. quel dispenser con l'ossiana è un residuo della vecchia idea: non serve a nulla ;) Come risolvere ultimo livello sotto Spoiler L'ultimo livello è fatto giusto per far perder del tempo e incavolare la gente XD già trovare il bottone del dispenser che vi darà un bottone non è facile visto che si mimetizza coi muri (in molte texture pack). una volta ottenuto il bottone lo si piazza dove indicato e si riceverà un secchio d'acqua con cui salire in cima. In fin dei conti è una cavolata ma può essere frustrante xk non si sa cosa fare e cosa cercare Comunque tanto per spammare i miei progetti sto iniziando il 5° escape e finalmente Basta Torri! si tratta di un percorso piuttosto lungo pieno di ostacoli di vario genere (lava, salti, cactus ecc.) Dovrà essere percorso in difficoltà normale e non ci saranno check point (ogni tanto riceverete cibo e armi) inoltre lungo il percorso ci saranno chest con diamanti (1 diamante = 1 punto). Questo progetto però data la sua grandezza impiegherà alcuni giorni per essere ultimato, probabilmente aprirò un topic di News della mappa e quando tutto sarà ultimato metterò il download ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti