fojup 2 Inviato Febbraio 19, 2012 Ciao a tutti. Oggi il gioco non riesce a connettersi a minecraft.net e non capisco perchè. Sapete da cosa possa dipendere questo problema? Inoltre, se provo ad accedere off game e poi vado sul multiplayer, mi presenta ugualmente i vari server che ho in lista. In uno mi entra, ma su The Lost Lands mi dice "bad login". Possibile mi abbiano rubato l'account o può essere altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 20, 2012 Fai partire il gioco, prima di loggare clicca su Option, poi clicca su Force Update, poi fai partire :D se minecraft.net è up allora andrai :D Solitamente se si mettono strane mod nel client si rischia di avere problemi nei server, perciò io suggerisco sempre di avere un client vanilla (massimo qualche texture) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 20, 2012 ieri avevo lo stesso problema, si è risolto disinstallando e reinstallando minecraft, se non va, va sul sito mineraft.net e gioca direttamente dal sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti