rikytex99 0 Inviato Febbraio 19, 2012 Ciao a tutti mi chiamo riccardo nick rikytex e ho 13 anni(se trovo quello stronzetto che mi chiama bm gli uccido il cane XD) ho da 2/3 settimane un canale di youtube, ho minecraft premium e ho creato questo account perchè non mi accedeva più con l'altro(rikytex). ciauz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 19, 2012 We! Bella! Ciao e Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex99 0 Inviato Febbraio 19, 2012 Epic cliccato f5 e c'era gia una risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 19, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 19, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti