Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xScafu

Dimissioni

Recommended Posts

Io, Lorenzo della famiglia degli xScafu, appartenente al clan dei Lungobarbi, dichiaro UFFICIALMENTE le mie dimissioni da sindaco di HUmine.

Non ritengo che ci sia la necessità di dare spiegazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh, no non è giusto.

su tre candidati resta minimal speriamo che poi lui non si dimetta così in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Lorenzo della famiglia degli xScafu, appartenente al clan dei Lungobarbi, dichiaro UFFICIALMENTE le mie dimissioni da sindaco di HUmine.

Non ritengo che ci sia la necessità di dare spiegazioni.

La necessità c'è eccome invece, avessi dato ragione a chi ti spingeva a dare le dimissioni è un conto, ma non mi piace che la gente abbia conti in sospeso tra di loro. Se credi di avere ragione (e lo dico in modo neutro, perchè non conosco Humine e la sua vita) allora dillo e difenditi.

L'ultima cosa che voglio è un ex sindaco scontento che magari ha lavorato sodo ma è stato male interpretato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daido, come fa a restare sindaco dopo accuse del genere?

quali accuse cado dalle nuvole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata molto semplicemente: per attuare i progetti che ho promesso bisognava avere un minimo di pazienza, cosa che il quì presente alex__craft non ha. Tanto da buttarmi contro più della metà dei cittadini attivi di HUmine (o almeno è ciò che sostiene lui). Siccome non sono di quelli che prende e caccia cittadini a gogo, ho ritenuto più opportuno dimettermi e lasciare spazio a chi è più pratico di me (della gente sostiene così, fino a tal punto di creare lettere con critiche pesanti verso i miei confronti).

Ma comunque la mia domanda va a voi senatori: costui lo fa per il bene della città o per semplice avidità? Spero che voi del senato apriate gli occhi come si deve.

Con questo non risponderò più messaggi in questo topic.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera HUmine.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 candidati tutti con casi internazionali alle spalle :due d'origine nyana, uno d'origine mirrodiniana.

non c'è nessuno con la fedina pulita che si candida?

in più in gdr sono tutto stranieri XD

so già chi votare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 candidati tutti con casi internazionali alle spalle :due d'origine nyana, uno d'origine mirrodiniana.

non c'è nessuno con la fedina pulita che si candida?

in più in gdr sono tutto stranieri XD

so già chi votare.

Io sono di origine unionista veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata molto semplicemente: per attuare i progetti che ho promesso bisognava avere un minimo di pazienza, cosa che il quì presente alex__craft non ha. Tanto da buttarmi contro più della metà dei cittadini attivi di HUmine (o almeno è ciò che sostiene lui). Siccome non sono di quelli che prende e caccia cittadini a gogo, ho ritenuto più opportuno dimettermi e lasciare spazio a chi è più pratico di me (della gente sostiene così, fino a tal punto di creare lettere con critiche pesanti verso i miei confronti).

Ma comunque la mia domanda va a voi senatori: costui lo fa per il bene della città o per semplice avidità? Spero che voi del senato apriate gli occhi come si deve.

Con questo non risponderò più messaggi in questo topic.

Non posso che vergognarmi che la mia carica di Sindaco era al pari della tua...Un Sindaco deve fare il MEGLIO per la città,deve impegnarsi e portare il popolo della sua parte.Ho i cittadini senza un plot definitivo da 2settimane quasi e NESSUNO ha mai detto una parola,anzi sono accanto a me spalla a spalla a scavare e tirar fuori il meglio della nostra amata BoP!La pazienza non è una qualità del cittadino,ma se il Sindaco si impone tutti capiranno che è giusto cosi.Molti mi chiamano Schiavista ma BoP è passata da 33abitandi a 44 in 2 settimane e ho avuto anche la fortuna di portare da me uno dei migliori cittadini di Ewok e farlo mio assistente.Se basta 1 solo cittadino per scoraggiarti non era il tuo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lang, Scafu è stato definito un dittatore... Purtroppo caratterialmente è diverso da te e quindi lui non l'ha accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il fatto che ero appena tornato da un lungo periodo d'inattività e non sapevo degli aggiornamenti per quanto riguarda i rapporti internazionali. Una volta in wild ci si uccideva tranquilli. C'era molta meno gente anche.

Ero emigrato a Nyan è vero, ma sono tornato perchè era cambiata troppo.

Se non credi al fatto che fossi ad HU molto tempo fa, c'e una prova qui:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/16160-piazza/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.