Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xScafu

Dimissioni

Recommended Posts

Va bene pensatela come volete. Tu Langaiden se non hai una minima idea di cosa stava capitando ad HUmine, fatti, molto esplicitamente, gli affari tuoi. Io stavo cercando di sfruttare il 100% delle potenzialità di HUmine, ma ci voleva tempo, siccome ho vita sociale e in alcuni giorni non potevo stare neanche 1 oretta su minecraft. Ma perchè non parliamo delle cose positive? Perchè non si fa mai parola su quel che ho fatto di buono?

Ricordo comunque che il signor alex__craft, RUBAVA (perchè non si può dire altrimenti) i plot in vendita della città, per metterli in vendita a suo nome per riempirsi le tasche. E poi, cosa ha fatto di buono durante la sua carica a parte rubare i soldi che spettavano ad una città che economicamente era messa malissimo?. Durante la mia permanenza da sindaco la città ha guadagnato ben 30k zenar.

Ritornando a te, signor Langaiden, tu non hai cittadini che si coalizzano contro di te, o no?. Tu non hai cittadini che, pur per arrivare al potere, mettono a repentaglio la stessa città in cui abitano, o no?.

Aprite gli occhi e sopratutto, non appendetevi alle parole meschine, avide, e false di alcune persone.

Spero che l'Unione non abbia lo stesso modo di pensare come certa gente. Con questo chiudo, augurando ogni male a coloro che per avidità, faranno solo del male all'Unione e a HUmine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene pensatela come volete. Tu Langaiden se non hai una minima idea di cosa stava capitando ad HUmine, fatti, molto esplicitamente, gli affari tuoi. Io stavo cercando di sfruttare il 100% delle potenzialità di HUmine, ma ci voleva tempo, siccome ho vita sociale e in alcuni giorni non potevo stare neanche 1 oretta su minecraft. Ma perchè non parliamo delle cose positive? Perchè non si fa mai parola su quel che ho fatto di buono?

Ricordo comunque che il signor alex__craft, RUBAVA (perchè non si può dire altrimenti) i plot in vendita della città, per metterli in vendita a suo nome per riempirsi le tasche. E poi, cosa ha fatto di buono durante la sua caria a parte rubare i soldi che spettavano ad una città che economicamente era messa malissimo?. Durante la mia permanenza da sindaco la città ha guadagnato ben 30k zenar.

Ritornando a te, signor Langaiden, tu non hai cittadini che si coalizzano contro di te, o no?. Tu non hai cittadini che, pur per arrivare al potere, mettono a repentaglio la stessa città in cui abitano, o no?.

Aprite gli occhi e sopratutto, non appendetevi alle parole meschine, avide, e false di alcune persone.

Spero che l'Unione non abbia lo stesso modo di pensare come certa gente. Con questo chiudo, augurando ogni male a coloro che per avidità, faranno solo del male all'Unione e a HUmine.

Non è corretto dire rubava, avevo già restituito tutto... Come fai a dire che voglio arrivare al potere? Come fai a dire che governerò male? Cosa ne sai? :facepalm:

I soldi che Hu ha guadagnato erano principalmente i soldi delle fortezze (che durante la guerra non erano pervenuti) e i 20k dell'avamposto.

Che vergogna... Spero verrà un sindaco migliore, per portare a Humine il valore che merita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergnogna? E' solo colpa tua che è andata a finire così. Quello che si deve vergognare sei tu. E poi non mai detto che governerai male, anche perchè non è detto che sarai TU a governare. Cosa sono queste, manie di potere? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è corretto dire rubava, avevo già restituito tutto... Come fai a dire che voglio arrivare al potere? Come fai a dire che (semmai verrò eletto) governerò male? Cosa ne sai? :facepalm:

I soldi che Hu ha guadagnato erano principalmente i soldi delle fortezze (che durante la guerra non erano pervenuti) e i 20k dell'avamposto.

Hai torto, in tutto quello che dici... Cerchi di nascondersi dietro le accuse, perché? Non vuoi ammettere che pensavi solo al TUO server, che non sai gestire un bel niente...

Corretto, così evitiamo insinuazioni e fraintendimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa un pò! Il mio server era passato in secondo grado quando sono diventato sindaco di HUmine :o. Ma guarda un pò, molta gente mi ha fatto i complimenti per il server che non so sgestire :o.

Alex ma che ne vuoi sapere tu della vita degli altri?? Non sei l'iddio caduto dal cielo, sappilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa un pò! Il mio server era passato in secondo grado quando sono diventato sindaco di HUmine :o. Ma guarda un pò, molta gente mi ha fatto i complimenti per il server che non so sgestire :o.

Alex ma che ne vuoi sapere tu della vita degli altri?? Non sei l'iddio caduto dal cielo, sappilo.

Ma non sai discutere civilmente, senza aggiungere considerazioni tipo "non sei l'Iddio caduto dal cielo"... Io non rispondo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non flammate :patpat:

Ok ok... Non risponderò più a nessun'accusa o quant'altro. Promesso <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porchi i superni e il santo forum, vado via tre giorni e guarda che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.