Nighs_Lightway 82 Inviato Febbraio 19, 2012 Survival Island: Sprite Il seed di questo mondo è: Sprite Sprite è un tipico seed di una Survival Island con un solo albero, canna da zucchero e nient'altro che acqua per migliaia di blocchi. Buona per farci video survival o Let's Play, in Multiplayer la difficoltà cresce ancora di più dato che le risorse non sono sufficienti per ognuno dei due. Coordinate: x: -57.92637185736968 y: 65.62000000476837 z: 168.34173906875603 N.B.: Non combaciano proprio con lo Spawn Point, ma portano sull'isola, è perché mi sono mosso un po'. Però credo che lo Spawn sia fisso. Screenshots: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 19, 2012 Bellissima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Febbraio 19, 2012 Già. Son contento che vi piaccia. Comunque sotto, in mezzo all'isola, ho trovato una grotta con del ferro. Poi ho scavato ancora un po' e ho trovato altro ferro e anche del carbone, in caso vi interessasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 19, 2012 Ottima :D Ideale per delle mappe survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 19, 2012 Bella, proprio perfetta per un survival 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Febbraio 19, 2012 LO SPAWN NON E FISSO comunque troppo facile per un survival esperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Febbraio 19, 2012 Sicuro? Mh, credevo che invece lo fosse, strano. Ho ricreato il mondo tipo cinque volte e cinque volte su cinque mi ha spawnato sempre lì. In caso non vi spawnasse basta rifare il mondo. Comunque beh, sono contento per te, se secondo il tuo parere è facile, per un "survival esperto" (di cui non sono sicuro di cosa voglia dire; qualcuno potrebbe illuminarmi? Gioco da poco, indi... lol); io, imho, l'ho trovato un po' arduo in difficoltà Hard, in multiplayer con un mio amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 19, 2012 Bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 20, 2012 Molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 20, 2012 :D Stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Febbraio 21, 2012 Sono contento vi piaccia. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Febbraio 22, 2012 esattamente sotto l'isola ci sono delle grotte, in cui ho trovato del diamante, se a qualcuno serve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 22, 2012 Comunque mi ha fatto sudare il fatto che il carbone ci ho messo 2 giorni minecraftiani a trovarlo! Mentre di ferro se ne trova a palate! Comunque bella mappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 22, 2012 Si l'hai copiato dal mio post ._. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Marzo 23, 2012 ? Che post, scusa? Non credo proprio, poi. Questo post è del 19 Febbraio e tu ti sei registrato il 21 Marzo, quasi impossibile... D: A meno che tu non abbia una macchina del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 23, 2012 Si l'hai copiato dal mio post ._. Evita di fare figure di merda grazie.. -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Marzo 23, 2012 Invece di attaccare subito caro Slebbon, fammi dire che il post dello Sprite, quello di Nighs per intenderci, era salito prima del mio, pensavo fosse stato copiata, pardon. Poi dite che gente che c'è in giro, almeno informatevi e guardate un pò? Mi son iscritto ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti