Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mettez

Nuova Città?

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Sono nuovo ma giocavo sempre con mio fratello, quindi so un po' come gira il server xD

Volevo farvi una proposta che potrebbe essere utile a tutti gli eremiti:

Come sapete molti di noi vivono in buchi (senza offesa xD) e ci difendiamo con picconi di pietra o al limite di ferro =)

So che l'argomento e' gia' stato trattato ma che ne dite di fare un villaggio o una citta' stato di eremiti????

(oppure una fortezza)

alcuni dicono: ma se gli eremiti diventano cittadini non sono più eremiti!

Effettivamente e' vero ma io mi son stufato di essere trattato "male" da alcune citta', avevo sentito di uno che si era fatto una fattoria, aiutava tutti e se ne stava in pace.... cosa e' successo??? i cittadini suoi vicini di casa hanno deciso di ampliarsi, sono andati da lui e hanno detto: bella fattoria, adesso e' nostra.

Solo perche' erano cittadini!!!

La citta' degli eremiti potrebbe essere anche solo un villaggio, con protezione mob e furto.

Sarebbe un villaggio che aiuta tutti gli eremiti (e ce ne sono tanti) che hanno appena iniziato a giocare e muoiono sempre di fame, quindi sono costretti al furto.

Bastano 10 coloni e saremmo una citta' (poi ci sarebbero tutti i costi aggiuntivi) e se non vi va bene l'idea che ne dite di organizzare alcune comunità' in un villaggio? almeno saremmo protetti dai mo' e potremmo difenderci dai furti, e allo stesso tempo aiutare gli eremiti più' poveri. Che ne pensare???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettez, la tua idea è già stata realizzata, in parte.....io e mio fratello abbiamo costruito Menegroth, porto per tutti gli eremiti di buona volontà che vogliono collaborare e prosperare in pace....al momento sia già 6....più un'altra comunità nostra alleata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che non potete mettere towny se non a 1500 blocchi da un altra città, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

Lo sapete che non potete mettere towny se non a 1500 blocchi da un altra città, vero?

Le città comunità non credo possano avere Towny....sarebbe un controsenso!

E quindi non sarebbe neanche prolducente fare città eremitiche nei paraggi di città normali (per evitare furti et simila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.