TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 19, 2012 Presentazione Città Salve, sono TheSilenced1 e volevo creare una nuova città nella Repubblica oligarchia Dell'Unione. Sto facendo una raccolta di fondi per crearla,se contribuirete potrete anche avere ruoli importanti. Vi chiedo di contribuire alla raccolta di fondi per creare questa nuova città e far aumentare le città presenti nella nazione. Voglio gestire questa città in modo decente e mettere sempre nuove leggi che vadano bene per tutti. Contribuite alla creazione di questa città,la chiameremo Silensword. Gradi In testa a tutti ci sarà il sindaco che gestirà la città e anche lui sarà a capo dell'esercito oltre al generale di quest'ultimo. Dopo al Sindaco ci sarà il console che anche lui aiuterà il sindaco a gestire la città,il console verrà eletto dai cittadini e resterà in carica per un mese.Dopo il console ci saranno i segretari del sindaco e del console che verranno eletti da quest'ultimi,in seguito i cittadini e i prigionieri di guerra. Fazioni Ognuno sarà libero di creare una propria "Fazione" cioè una società o un gruppo che si occuperà di una determinata cosa per la città o per sè stesso.Una di queste è la polizia locale che si occuperà di catturare o uccidere chi non rispetterà la legge o in caso di crimini non molto gravi faranno una multa al tizio di una cifra che dipenderà dall'infrazione commessa.Le fazioni saranno creabili con il permesso di un sindaco,il sindaco potrà eliminarle quando vuole ma solo per motivi validi.Il gestore di una fazione sarà libero di decidere il rango dei suoi membri e se vorrà potrà chiedere delle targhette per la fazione al sindaco. Leggi Basilari Le leggi basilari sono: Rispetta i cittadini e chiunque faccia parte della città. NON RUBARE per nessun motivo agli altri cittadini se te ne capiterà l'occasione o truffandoli. (Pena: Uccisione) Rispettare le regole che verranno indicate nella città. (Punizione: Multa) Non insultare gli altri cittadini e non usare linguaggio scurrile o offensivo (Punizione: Multa) Queste son le leggi basilari,ovviamente NON SONO TUTTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Febbraio 19, 2012 ohohoh, un nome. E nient'altro. Non attirerai molta gente così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Febbraio 19, 2012 Salve, sono TheSilenced1 e volevo creare una nuova città nella Repubblica oligarchia Dell'Unione. Sto facendo una raccolta di fondi per crearla,se contribuirete potrete anche avere ruoli importanti. Vi chiedo di contribuire alla raccolta di fondi per creare questa nuova città e far aumentare le città presenti nella nazione. Voglio gestire questa città in modo decente e mettere sempre nuove leggi che vadano bene per tutti. Contribuite alla creazione di questa città,la chiameremo Silkarim. *Silthrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 19, 2012 ohohoh, un nome. E nient'altro. Non attirerai molta gente così... Beh è la prima volta,non pretendete troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Febbraio 19, 2012 *Silthrim Ovviamente stavo scherzando, ditemi che non mi avete preso sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 19, 2012 Guarda un po' chi sono io (Ma l'hai scritto tu il nome nel primo post o te l'hanno modificato? D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Febbraio 19, 2012 Oh, adesso è anche il nome di una città che esiste già su TLL Originalità 00 (come la farina ) Cambia nome, decidi uno stile, una forma di governo e una storia GDR poi potrai riproporre alla comunità la tua città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 19, 2012 TOPIC MODIFICATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 19, 2012 Sinceramente ad uno che non guarda neppure i nomi delle città già esistenti spero non sia consentito di volerne fondare una lui. Comunque anche se lo fosse, non troverai mai la gente necessaria. Non così almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 19, 2012 Ma la volete smettere di fare i pro con i nuovi arrivati? Non uno che abbia dato dei consigli, ma cos'è tutta 'sta stizza verso la buona volontà dei nuovi arrivati? Se aveste aperto un topic quando siete venuti e foste stati trattati in questo modo sareste rimasti? Avanti, un pò di empatia ragazzi! Silence, anzitutto come giocatore ti ringrazio per aver scelto l'Unione. Detto ciò dovresti davvero dire qualcosa in più sulla città che vuoi fondare. Immagino che tu sappia come sia la forma di governo dell'Unione, quindi non sto lì a dilungarmi su questo, intanto però dovresti pensare a un pò di gdr in merito (che so, che sei un mercante unionista in cerca di fortune, robe di questo genere) e magari ad uno stile architettonico particolare per la tua nuova città. p.s. questo sì, ovviamente dovrai trovare un altro nome 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 19, 2012 Ma la volete smettere di fare i pro con i nuovi arrivati? Non uno che abbia dato dei consigli, ma cos'è tutta 'sta stizza verso la buona volontà dei nuovi arrivati? Se aveste aperto un topic quando siete venuti e foste stati trattati in questo modo sareste rimasti? Avanti, un pò di empatia ragazzi! Silence, anzitutto come giocatore ti ringrazio per aver scelto l'Unione. Detto ciò dovresti davvero dire qualcosa in più sulla città che vuoi fondare. Immagino che tu sappia come sia la forma di governo dell'Unione, quindi non sto lì a dilungarmi su questo, intanto però dovresti pensare a un pò di gdr in merito (che so, che sei un mercante unionista in cerca di fortune, robe di questo genere) e magari ad uno stile architettonico particolare per la tua nuova città. p.s. questo sì, ovviamente dovrai trovare un altro nome Ma la volete smettere di fare i pro con i nuovi arrivati? Non uno che abbia dato dei consigli, ma cos'è tutta 'sta stizza verso la buona volontà dei nuovi arrivati? Se aveste aperto un topic quando siete venuti e foste stati trattati in questo modo sareste rimasti? Avanti, un pò di empatia ragazzi! Silence, anzitutto come giocatore ti ringrazio per aver scelto l'Unione. Detto ciò dovresti davvero dire qualcosa in più sulla città che vuoi fondare. Immagino che tu sappia come sia la forma di governo dell'Unione, quindi non sto lì a dilungarmi su questo, intanto però dovresti pensare a un pò di gdr in merito (che so, che sei un mercante unionista in cerca di fortune, robe di questo genere) e magari ad uno stile architettonico particolare per la tua nuova città. p.s. questo sì, ovviamente dovrai trovare un altro nome Grazie per la tua comprensione,grazie di cuore. Comunque ho modificato il topic,dimmi se così va bene per favore.Spero di riuscire a fondare questa città è un mio grande desiderio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrpower 15 Inviato Febbraio 20, 2012 scusa silence nn ti dò contro ma secondo me fondare una città ora è sbagliato ce ne sono molte in via di sviluppo e facciamo fatica a riempirle,poi se trovi le persone e i soldi e la fondi sono contento per te e nessuno ti dice nulla ma per mantenere una città ci vogliono i soldini :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelolloita 14 Inviato Febbraio 20, 2012 silence non so se stai visitando il forum ma se vedi abbiamo gia in mente un progetto di una quinta citta basata sui nani.....è da un po che l'abbiamo ideata e i pionieri sono uomini d'alto rispetto con notevoli conoscenze. Visto che sei nuovo prima di farne una sesta fatti un po la pelle sul server.....non penso che tu sappia TUTTE le regole da cittadino,sindaco,assistente e company......il mio consiglio è: raccogliti zenar e fra un mesetto di vita qui ne riparliamo.....è meglio per tutti......visto che l'Unione necessita di popolani (sopratutto Humine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Febbraio 20, 2012 silence non so se stai visitando il forum ma se vedi abbiamo gia in mente un progetto di una quinta citta basata sui nani.....è da un po che l'abbiamo ideata e i pionieri sono uomini d'alto rispetto con notevoli conoscenze. Visto che sei nuovo prima di farne una sesta fatti un po la pelle sul server.....non penso che tu sappia TUTTE le regole da cittadino,sindaco,assistente e company......il mio consiglio è: raccogliti zenar e fra un mesetto di vita qui ne riparliamo.....è meglio per tutti......visto che l'Unione necessita di popolani (sopratutto Humine) Concordo pienamente. Creare una città appena entrati nel server, senza un minimo di esperienza, è quasi da pazzi! Dovresti, prima, familiarizzare con le meccaniche di gioco, avere alle spalle una storia GDR e, successivamente, creare una comunità pronta per l'edificazione della cittadina. Anch'io ti consiglio di aspettare un paio di settimane, raccogliere zenar, lavorare, andare avanti politicamente e crearti una strada nel server. Così da zero è quasi impossibile, se non con la pienissima volontà di un'intera legione (cosa che, credo, non possiedi di certo). Almeno questo è il mio parere ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thelolloita 14 Inviato Febbraio 20, 2012 quoto....e riquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 21, 2012 Sinceramente ad uno che non guarda neppure i nomi delle città già esistenti spero non sia consentito di volerne fondare una lui. A parte che che condivido pienamente quello detto da Syne...ma a parte questo spero vivamente che la gente non segua questo "personaggio" di nome "TheSilenced1".Come Senatore dell'Unione e Sindaco di BoPville mi opporrò con tutti i mezzi possibili.Stiamo parlando di una "persona" che non ha sicuramente la testa per poter creare uan città,forse riuscirà a fondarla rubacchiando soldi ad amici e nuovi arrivati ma certamente non è in grado di gestirla.Per chiunque si chieda come posso avere questa certezza,bastava essere online stanotte alle 00:30 circa e leggere quel che scriveva (oltre i vari kick per bestemmie e simili)era uno sproloquio dietro l'altro.Se mai riuscirà nell'impresa di fondare una città,chiedo ufficialmente che non venga annessa all'Unione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 21, 2012 Beh dite quello che volete ma intanto in due giorni è riuscito.ad essere metà dell'opera Invidiosi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 21, 2012 Grazie fillivilla =) comunque questo era un vecchio topic da eliminare,ma se volete parlate pure qua asd :D E comunque ieri ho visto la storia sulla wiki (ogni mattina me la vado a ripassare) e anche i nomi delle città e il loro tipo di governo. Non sapete quante cose si possono fare o imparare in soli 2 o 3 giorni.Guardatevi allo specchio e non venite a dire che uno non può fare una città perchè gioca da 3 giorni,beh io intanto... ci son riuscito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 21, 2012 Beh dite quello che volete ma intanto in due giorni è riuscito.ad essere metà dell'opera Invidiosi ? Dovrei essere invidioso di una persona che cerca player appena entrati per "rubargli" i soldi raggirandoli con la promessa di una "carica" di prestigio nella nuova città?Mi sembra molto truffa come chi vende meloni a 2000zn al player appena entrato nel server.(cliccateci sopra per ingrandirla se non si legge bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 21, 2012 Truffa? :D Siamo tutti nel party e nel nuovo topic già sto mettendo in lista tutti i pionieri o come la chiami tu "carica di prestigio" Comunque sì sei invidioso se vieni a fare sta scenata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Febbraio 21, 2012 Quelli che non approvano i tuoi metodi siamo io e Langaiden. Sia io che lui siamo sindaci. Lui della città con più plot del server e che sta vedendo la più grande ristrutturazione mai attuata. Io ho fondato la città con dei pionieni, raccimolando soldi da solo e con il loro aiuto, senza truffare nessuno e chiedendo il minimo possibile all'Unione. Non credo che possiamo essere invidiosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Febbraio 21, 2012 ma lasciamogliela fare sta città, poi si vedrà se reggerà oppure no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Febbraio 21, 2012 Ma che regge o meno poco importa. Ma visto che affosserà con sè tutti i furboni che gli han dato i soldi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 21, 2012 Se affonda, succederà indipendentemente da noi, bisogna confidare nel fatto che Silence si metta la testa sulle spalle e sia un bravo sindaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 21, 2012 Grazie comunque sto topic è da cancellare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti