MechaBlack 21 Inviato Febbraio 19, 2012 Salve a tutti! Sono MechaBlack mi sono appena iscritto perchè ho un problema su minecraft (lo posterò su Aiuto e questioni tecniche) Inizio con le info: Ho 14 anni. Gioco dalla 1.4. Gioco sempre in hard. Come mod uso solo le mod che non stravolgono il gioco e non lo rendano facile (IC 2, RP, BC, Rei minimap, Ecc...) Odio le abbreviazioni (so che non c'entra niente ma ci tengo a dire che non sono uno di quei soliti bimbiminchia che giocano dalla 1.1 e si credono pro oppure giudicano Minecraft solo dalla grafica) Ci vediamo in giro survivors! MechaBlack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao e Benvenuto in questo fantastico forum di Minecraft in italiano Visita magari il nostro server : The Lost Lands ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 20, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DemonFire64 5 Inviato Febbraio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Febbraio 20, 2012 Mechablack, ti dico subito che, dal tuo nome e dalle tue informazioni, mi piaci. Continua sulla retta via e benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 20, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Febbraio 20, 2012 Grazie a tutti... Spero di essere apprezzato da tutti come fa Crininer (almeno credo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti