Biundo1000 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao a tutti, da alcuni giorni sto lavorando ad un progetto impegnativo e tutto a vantaggio degli eremiti: una base sotterranea. Dopo aver ricercato scrupolosamente un sito appropriato, ho cominciato a scavare e , quasi subito, ho scoperto una serie di caverne perfettamente scolpite. Ho ripulito ed illuminato ciascun tunnel senza grande fatica , solo per scoprire altri due piani sottostanti. Per farla breve è un luogo veramente spazioso. Perciò, essendo io un eremita, ho deciso di rendere partecipi anche voi della mia scoperta. Mi servirebbe un buon eremita, esperto nella costruzione e con attrezzi e provviste proprie. Non posso darvi ancora delle coordinate precise per la mia sicurezza, ma chiunque sia interessato o abbia qualche consiglio può inviarmi un messaggio in separata sede. Spero che la mia caverna diventi presto un luogo sicuro per tutti i nuovi eremiti e che possa ospitare i neofiti del server. :lol: A presto, biundo1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Biundo1000 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Scusate ci deve essere stato un errore! Si sono aperte due discussioni uguali! Non scrivete qui! IGNORATELA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti