Biundo1000 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Ciao a tutti, da alcuni giorni sto lavorando ad un progetto impegnativo e tutto a vantaggio degli eremiti: una base sotterranea. Dopo aver ricercato scrupolosamente un sito appropriato, ho cominciato a scavare e , quasi subito, ho scoperto una serie di caverne perfettamente scolpite. Ho ripulito ed illuminato ciascun tunnel senza grande fatica , solo per scoprire altri due piani sottostanti. Per farla breve è un luogo veramente spazioso. Perciò, essendo io un eremita, ho deciso di rendere partecipi anche voi della mia scoperta. Mi servirebbe un buon eremita, esperto nella costruzione e con attrezzi e provviste proprie. Non posso darvi ancora delle coordinate precise per la mia sicurezza, ma chiunque sia interessato o abbia qualche consiglio può inviarmi un messaggio in separata sede. Spero che la mia caverna diventi presto un luogo sicuro per tutti i giovanissimi eremiti e che possa ospitare i viaggiatori bisognosi. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. A presto, biundo1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 20, 2012 Consiglio personale: attento ai tunnel, sono ovunque quando scavi...ergo, murali per bene se non vuoi avere brutte sorprese....e per il momento pensa da solo a rafforzarti o comunque scegli solo gente fidatissima....infine, dulcis in fondo, presta attenzione: molti eremiti vogliono soltanto fregarti, quindi occhi aperti!! Spero però che la tua idea possa andar bene!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Biundo1000 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Grazie per le dritte, starò attento, anche se il brigantaggio a danno di esuli erranti mi sembra un'esasperazione: invece di rapinare nei pressi delle città i ricconi full-diamond vengono a mettere i bastoni tra le ruote a me che muoio di fame. Bha, contenti loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
benno812 1 Inviato Febbraio 20, 2012 Biundo...io ho fondato una comunità sotterranea con un altro utente...andava tutto benissimo...eravamo attrezzati di foresta sotterranea, biblioteca, fontane...piazze...ma è durata poco più di un mese...prima o poi è inevitabile che il tuo lavoro si incroci con quello di qualche "talpa"...soprattutto se sei vicino allo spawn o alle città....se vuoi ti posso accogliere nella mia nuova comunità...siamo lontani da tutto e tutti e abbiamo appena scoperto questa caverna molto figa: Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Febbraio 20, 2012 Eh già....perdipiù Menegroth e la comunità di benno erano pure alleati! E hanno condiviso lo stesso triste destino :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Biundo1000 1 Inviato Febbraio 21, 2012 Bella davvero. Non credo però di incontrare qualcuno nel mio eremo lontano da tutto e tutti.Da quando sono qui non ho intravisto la benché minima attività umana e gli alberi sono tutti interi (niente buchi per terra o costruzioni di fango).Comunque sia grazie per i vostri consigli. X benno812: sarei felice di entrare nella vostra comunità di eremiti e potervi così dare una mano. Devo sistemare ancora qualcosa nel mio piccolo rifugio ( occultare l'entrata, rifinire gli interni...) e poi sarò libero di andare. Se vuoi possiamo sentirci tramite messaggi privati per informazioni riservate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti