Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Biundo1000

Progetto "eremitico"

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da alcuni giorni sto lavorando ad un progetto impegnativo e tutto a vantaggio degli eremiti: una base sotterranea. Dopo aver ricercato scrupolosamente un sito appropriato, ho cominciato a scavare e , quasi subito, ho scoperto una serie di caverne perfettamente scolpite. Ho ripulito ed illuminato ciascun tunnel senza grande fatica , solo per scoprire altri due piani sottostanti. Per farla breve è un luogo veramente spazioso. Perciò, essendo io un eremita, ho deciso di rendere partecipi anche voi della mia scoperta. Mi servirebbe un buon eremita, esperto nella costruzione e con attrezzi e provviste proprie. Non posso darvi ancora delle coordinate precise per la mia sicurezza, ma chiunque sia interessato o abbia qualche consiglio può inviarmi un messaggio in separata sede. Spero che la mia caverna diventi presto un luogo sicuro per tutti i giovanissimi eremiti e che possa ospitare i viaggiatori bisognosi. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

A presto,

biundo1000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio personale: attento ai tunnel, sono ovunque quando scavi...ergo, murali per bene se non vuoi avere brutte sorprese....e per il momento pensa da solo a rafforzarti o comunque scegli solo gente fidatissima....infine, dulcis in fondo, presta attenzione: molti eremiti vogliono soltanto fregarti, quindi occhi aperti!! Spero però che la tua idea possa andar bene!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte, starò attento, anche se il brigantaggio a danno di esuli erranti mi sembra un'esasperazione: invece di rapinare nei pressi delle città i ricconi full-diamond vengono a mettere i bastoni tra le ruote a me che muoio di fame. Bha, contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biundo...io ho fondato una comunità sotterranea con un altro utente...andava tutto benissimo...eravamo attrezzati di foresta sotterranea, biblioteca, fontane...piazze...ma è durata poco più di un mese...prima o poi è inevitabile che il tuo lavoro si incroci con quello di qualche "talpa"...soprattutto se sei vicino allo spawn o alle città....se vuoi ti posso accogliere nella mia nuova comunità...siamo lontani da tutto e tutti e abbiamo appena scoperto questa caverna molto figa:

miniera.png

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già....perdipiù Menegroth e la comunità di benno erano pure alleati! E hanno condiviso lo stesso triste destino :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero. Non credo però di incontrare qualcuno nel mio eremo lontano da tutto e tutti.Da quando sono qui non ho intravisto la benché minima attività umana e gli alberi sono tutti interi (niente buchi per terra o costruzioni di fango).Comunque sia grazie per i vostri consigli.

X benno812: sarei felice di entrare nella vostra comunità di eremiti e potervi così dare una mano. Devo sistemare ancora qualcosa nel mio piccolo rifugio ( occultare l'entrata, rifinire gli interni...) e poi sarò libero di andare. Se vuoi possiamo sentirci tramite messaggi privati per informazioni riservate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.