Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Leng

Spiegazione Dei "secessionisti"

Recommended Posts

massi che punti sono rimasti da spiegare? il primo?

mi sembra che la questione plot di ewok si era chiarita, hanno dovuto aspettare tanto ma alla fine i soldi li hanno avuti..

eppoi su non mi sembra che siate trattati da cittadini di serie c...

questo è come hu quando era attaccata, che voleva che andavamo a dargli una mano, che ewok non si sentiva unionista ecc ecc..

la strada vi abbiamo aiutato a costruirla alcune cose li a sendai vi abbiamo aiutato, (quando la stanza era distrutta non loggavo, ma se chiamavi op, me, zero ecc ecc che magari li ci allenavamo, dici che non avremo aiutato a mettere apposto? )

ora dobbiamo fare pure la ferrovia, come quella per hu ma come potrai capire se la facciamo sotteranea è un po' difficile capire dove passare, sto aspettando dri che si decide a tracciare il percorso per scavarla!!

Il primo punto lo abbiamo già chiarito io e ereb. Ma infatti ho scritto che alcuni punti son già stati discussi e che son stati inseriti solo per completezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi amo tutti ugualmentemente. <3

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per quali punti vuoi ancora spiegazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.