Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Micchio

[Contest] Terranova + Wiki

Recommended Posts

Tralasciando i primi 20secondi che sembra il discorso che ho fatto a Khaeros appena entrato a BoP ( :asd: ) la nave dovrebbe essere all'incirca come quella che appare al secondo 24.La nave sarà "ancorata" all'attuale portale di Terranova a BoP (andate a guardarlo per farvi un'idea).L'idea di attraccare una nave alla clessidra gigante mi attizza parecchio :sisi:

http://youtu.be/0LwJ0fdKKa4

20120222201942.png20120222202038.png

Ah essendo anche vicina al senato si potrebbe ancorarla in mezzo alle 2 cose e attraccarla a metà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Langa, che mod usi per farti vedere quanto manca al posto come Ferrovia 1 e Ferrovia 2 ?

Sono dei waypoint che ho messo sotto bop per progettare tutta la nuova ferrovia.Cmq il mod è Rei's Minimap ( http://www.minecraft...minimap-v30-01/ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo provare ad estrarre energia magitek dagli animali, con tanto di dibattiti sulla correttezza di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho costruito un albero di mezzana bellissimo solo che lo ho orientato verso poppa invece che verso prua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già iniziato a farla. E' quasi come quella del video di Langa, con l'unica differenza che avrà ai lati delle ali, le quali saranno o chiuse o aperte.

Tutta la nave poi, sarà sospesa in aria, grazie ad un enorme pallone aereostatico. Comunque ne creerò 2 varianti: quella con i plot disposti a 2 di larghezza e 3 di lunghezza; e quella con 1 plot di larghezza e 6 di lunghezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia levita grazie alla bagliopietra ma viene usata solo per andare su e giù per il resto ci sono le vele

e cosa più importante cannoni frontali e sulle fiancate.

è simile a quella nel video ma è più affusolata e 6*1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero le vele non sono altro che giga bandiere unioniste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco delle prime immagini del progetto della mia aereonave.

Non ho badato molto ai particolari, siccome questa è solo una possibile variante della aereonave con i plot disposti a 2 di larghezza e 3 di lunghezza.

Quì sotto vi metto il link per il download della schematic, nel caso che a qualcuno venisse voglia di migliorarla un pò.

Ho cercato di fare il più grande possibile lo scafo (e non scafU :asd:), siccome questa aereonave, è più adatta ad un trasporto di merci, che a quello di persone.

Tra non molto, progetterò anche quella da 1 plot di larghezza e 6 di lunghezza.

Link download schematic: http://www.mediafire...rship.schematic

o8grgl.png

jaig0n.png

122m3q9.pngxfro5x.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah potete darmi le dimensioni della bandiera per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la sto facendo

quando ho tempo metto le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah potete darmi le dimensioni della bandiera per favore?

5x11 esattamente.La creai in single player da mettere nella stazione ma non trovai il posto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma un po' d'immaginazione?

se vuoi ne aggiungo altri solo che la pocavoglite me lo impedisc

ho un fantastico funzionamento gdr ma per la mia malattia oggi non lo scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un gigantesco intrico di alberi e reti sopra e dei pattini sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quì alcune immagini dello "scheletro" della nave 1X6. Mancano da inserire alcuni particolari e la propulsione che la sostiene in aria, siccome sono indeciso se mettere di nuovo il pallone aereostatico o altro. (qualche consiglio a tal proposito?)

20120224015539.png

20120224015526.png

20120224015515.png

20120224015424.png

20120224015355.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'ultima, che non è niente male, prenderei in seria considerazione lo scafo (anche se con un pescaggio più alto, magari).

Comunque ragazzi l'Unione è famosa da secoli per i suoi rinomati galeoni, perchè non dedicarci anima e corpo a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT:

:rotfl:

Ciò mi fa venire in mente la battaglia di Humine...

La biscaggina! :asd:

/OT

Tornando a noi, Scafu potresti postare un'immagine senza texture dello scafo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' larga 16, ovvero la larghezza massima, quindi delle ali non ci starebbero... Il pallone non lo so... Diventerebbe troppo grosso...

P.S. C'è del vetro, per questo è così il cielo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scafu fai la chiglia(se si dice così ) più profonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso inserirò anche altre foto con gli interni della nave (molto spaziosi) e lo scafo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç ma non è giusto!!

io gia la stavo facendo la nave solo che mi è venuta leggermente grande!!

35a2ex4.png

2qbub6c.png

è un pochino grande però ^^

cmnq ora la faccio nei 6 plot in cui dovrebbe stare, anche se sarà difficile!! per il resto ho un favore da chiedervi non è che mi spiegate come usare un qualche programma per spostare in blocco intere zone di cubi? magari tutto lo scafo o cose simili almeno lo scafo utilizzo sempre quello e sopra ci metto varie tipi di vele/mongolfiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come si usa? è questo il problema di fondo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.