Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Micchio

[Contest] Terranova + Wiki

Recommended Posts

Daido è troppo ironica (e ci sono troppi daidaismi :asd:), il grosso si può mantenere ma la si deve "neutralizzare". Comunque direi che il pezzo di Mencio è buono e si può cercare di fare una fusione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tolgo la parte con ucco e la pancetta?

quante volte devo togliere la parola oro?

EDIT ho fuso i due articoli

(possiamo chiamare la nave "nome da scegliere" sarebbe una bella idea che si giustificherebbe dicendo che la nave è partita prima di essere battezzata ufficialmente e quindi tra tutti si sarebbe diffuso il nome "nome da scegliere")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tolgo la parte con ucco e la pancetta?

quante volte devo togliere la parola oro?

EDIT ho fuso i due articoli

(possiamo chiamare la nave "nome da scegliere" sarebbe una bella idea che si giustificherebbe dicendo che la nave è partita prima di essere battezzata ufficialmente e quindi tra tutti si sarebbe diffuso il nome "nome da scegliere")

Non dare alla nave un nome e farla partire senza cerimonia porta sfortuna e i marinai sono molto superstiziosi!!

Comunque dai apriamo sto sondaggio, nelle altre nazioni sono già al lavoro per costruire la loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contest scadranno tutti il 13/03/2012 alle ore 23.59

non è ora di decidere che nave fare e costruirla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare alla nave un nome e farla partire senza cerimonia porta sfortuna e i marinai sono molto superstiziosi!!

Comunque dai apriamo sto sondaggio, nelle altre nazioni sono già al lavoro per costruire la loro.

Mi raccomando, al varo lanciamo una splash potion, avete visto cos'è successo con la Concordia? :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema la wiki on mi fa caricare l'imagine della nave di ereeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.