Peppinator 3 Inviato Febbraio 21, 2012 salve a tutti nell'ultima settimana mi sono dato a minecraft e ho fatto una custom map a "puntate" ho creato l'episodio 1 e 2 SCREEN 1: http://i42.tinypic.com/21e3fo5.png SCREEN 2: http://i42.tinypic.com/bvb4l.png Thead Town 1: http://www.mediafire...x02qy8qxs078vr1 Thead Town 2: http://www.mediafire...6mzhannz9ca1efx Thead Town 3: http://www.mediafire...742p474e4ghev1c Thead Town 4: http://www.mediafire.com/?3l8ppdos1z2b6i3 (Migliorato Thead Town 2) (aggiunto il nuovo capitolo Thead Town 3) (Aggiunto Thead Town 4) (aggiunte le note in Thead Town 4) provatela e ditemi che ne pensate ^_^ 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fusion777 0 Inviato Febbraio 21, 2012 E' fighissima! E voglio dire che noi due non ci conosciamo per nieeeeeente... *indrieteggia lentamente* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 22, 2012 XD la mia custom map non ha fatto molto successo >_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fusion777 0 Inviato Febbraio 22, 2012 eh già ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastlevideo 23 Inviato Febbraio 22, 2012 bella la prima mi è piacuta, sopratutto come avete tirato le fila della trama, invece della seconda, non ostante fosse bello vedere il villaggio intero dallo shop non ho capito che fare -_- XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fusion777 0 Inviato Febbraio 22, 2012 gliel'ho detto anche io...la seconda doveva articolarla meglio u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 22, 2012 ti mando un MP con dei suggerimenti poi magari tu mi dici come migliorare la mappa e rimetto il download della 2 >_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 22, 2012 carina! Davvero molto carina :P mi piace molto la storia, ottimo lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 23, 2012 grazie mi fa davvero piacere sapere che la mappa sia piaciuta ^_^ penso che tra 1 settimana arrivi anche la 3° parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 23, 2012 bella la prima mi è piacuta, sopratutto come avete tirato le fila della trama, invece della seconda, non ostante fosse bello vedere il villaggio intero dallo shop non ho capito che fare -_- XD Ciao Svalvo (ho sempre desiderato farlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCastlevideo 23 Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao Svalvo (ho sempre desiderato farlo) D: OMG ti giuro non sono uno che sbaglia molto e mi da fastidio quando succede ma il maledetto nonostante mi frega sempre D: grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 23, 2012 D: OMG ti giuro non sono uno che sbaglia molto e mi da fastidio quando succede ma il maledetto nonostante mi frega sempre D: grazie ;) Capita a tutti di sbagliare a volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 23, 2012 svalvolato hai provato la mia custom map o sei venuto solo per fare il prof. di grammatica? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Bellissima questa Custon Map, Thead Town Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knoxx 0 Inviato Febbraio 28, 2012 è normale che nel secondo episodio si è in modalità creativa? comunque bella mappa, complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knoxx 0 Inviato Febbraio 28, 2012 EDIT: non so perchè mi ricorda molto i primi resident evil per ps1, spero continuerai la serie ti scrivo i problemi che ho riscontrato + impressioni: eseCuzione non eseguzione nell'episodio due parti in creativa il baule dove dovresti trovare la chiave della sala eseCuzioni è vuoto io fossi in te costruirei più celle, praticamente i dormitori sarebbero per il personale giusto? ci sono più guardie che detenuti praticamente asd e nell'episodio due lungo il corridoio che porta alla sala della morte perchè non costruisci le celle per bene mettendoci dentro un villager a cella? questi sono solo consigli, reputo questa mappa molto interessante, se la articoli per bene verrebbe fuori una cosa ancora più bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Febbraio 29, 2012 mi scuso per gli errori riscontrati nella custom map >_< ma essendo solo senza aiuti molte cose mi sfuggono riparerò le parti segnalate P.S sto già lavorando a Thead Town 3 che sarà molto più lungo degli altri 2 e mi fa piacere che sia piaciuto nonostante gli errori ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Marzo 1, 2012 N.B. ho appena messo il download di Thead Town 2 riparato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Marzo 1, 2012 Ehm, dopo 1000 morti, ho fatto con la lana gialla e l'accendino.. Sono caduto nel vuoto.. Finita li? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Marzo 3, 2012 Ho appena aggiunto Thead Town 3, fatemi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Marzo 7, 2012 Aggiunto Thead Town 4 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gogenx 0 Inviato Marzo 8, 2012 La numero 2 non va D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hangar 2 Inviato Marzo 12, 2012 scusa la storia è magnifica infatti ci sono rimasto male per l'ultima perchè mancano le note nel download non ci sono le note e non riesco a seguire la stora puoi rimediare.. voglio finire questa splendida storia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 14, 2012 bella la saga ma la storia è un po incasinata non l'ho capita molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppinator 3 Inviato Marzo 17, 2012 eccomi scusate dopo un periodo di assenza ho riparato e ho messo le note in Thead Town 4 ditemi che ne pensate P.S sto lavorando già a una prossima custom map ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti