Vazok 84 Inviato Febbraio 22, 2012 Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi. Ho installato la Dokucraft texture pack sul mio manicraft, l'ho patchata (penso si dica cosi xD) con mcpathcerHD e tecnicamente funziona... tecnicamente però. In pratica alcuni blocchi e oggetti non me li vede, ad esempio le fette di anguria non le vede, e gli stone brick nemmeno... sapete dirmi il motivo? Grazie Saluti Vazok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi. Ho installato la Dokucraft texture pack sul mio manicraft, l'ho patchata (penso si dica cosi xD) con mcpathcerHD e tecnicamente funziona... tecnicamente però. In pratica alcuni blocchi e oggetti non me li vede, ad esempio le fette di anguria non le vede, e gli stone brick nemmeno... sapete dirmi il motivo? Grazie Saluti Vazok È una versione vecchia, senza i meloni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Febbraio 23, 2012 Ma... io ricordo di aver postato che avevo risolto il problema... dove sono finiti i messaggi? Comunque grazie per l'interessamento ^_^, ma ho già risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 18, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Texture Packs e Skins" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti