Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianzou

Ban Permanente

Recommended Posts

ciao a tutti...

ieri sono stato bannato permanente per grief...

visto che l admin che mi ha bannato non mi ha più risposto scrivo qui una mia sorta di reclamo, o quantomeno spero che qualcuno mi indichi un modo per convincere l admin a sbannarmi....

allora, è vero a quanto pare ho "griffato" e l ho fatto in una casa a mio parere abbandonata ed era evidentemente già stata griffata e saccheggiata, i blocchi che ho rotto erano per la maggior parte nel pavimento....

i blocchi erano tutti "wood" e "dirt" come potete vedere dallo screen che mi ha mandato l admin...

sono stato bannato senza spiegazioni iniziali e non mi è stata data la possibilità di rimettere al loro posto i blocchi (anche perchè di certo non avrei fatto storie per qualche blocco di legno)..

in tutta sincerita credevo che il grief era proibito solo in strutture attive e frequentate a differenza della casa che ho danneggiato io personalmente....se il proprietario invece la utilizza ancora gli porgo le mie scuse, ma se non mi viene data la possibilità di rimediare che non se la venga a prendere con me....

gianzou+36+blocchi_1329838961.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

gioco con gian su questo server e devo dire che sin'ora l'esperienza è stata eccellente e ovviamente ci piacerebbe continuarla. mi sembra un peccato che per pochi blocchi di legno il mio gruppo si veda privare di un elemento cosi importante adibito alla progettazione e strutturazione dei cunicoli.

sarebbe meraviglioso se il ban potesse essere mutato da permanente a 30 giorni in quanto con il suo atto il player non ha danneggiato nessuno o comunque non era sua intenzione farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi sbanneranno e farei veloce a chiudere il topic che senno raddoppiano la pena è si arrabbiano anche.

beh intanto il permaban è già il massimo della pena, cmq sia ci dovrebbe essere il diritto di reclamo e ne sono sicuro perchè l ho letto sul sito tempo indietro....non mi è stata data la possibilità di sistemare il danno e se mi fosse stata data l avrei sicuramente fatto....e non vedo perchè questo topic debba dare fastidio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se riapro un attimo Syne, chiudo subito.

Volevo solo dire che io ho bannato più che altro per il wood e non per la dirt (anche se comunque si trattava di un orto). Non si può dire "era solo wood", perchè quel "wood" era il "wood" di una casa: pareti, pavimenti, soffitti. Insomma, un griefing in piena regola. Quanto al fatto che non era stato fatto apposta mi pare un pò difficile, dato che la casa era stata vandalizzata.

Visto che erano più di venti blocchi e visto che il regolamento dichiarate di averlo letto quando entrate, queste sono le conseguenze di quando mentite. Non importa che una casa sia abbandonata o meno (e comunque questa non lo era), il griefing è sempre vietato.

La prossima volta che per entrare in un server ti dicono di leggere il regolamento, fallo.

p.s. il diritto di reclamo ce l'hai eccome, infatti hai mandato un ticket e ti abbiamo risposto. Ma il diritto di reclamo non prevede obbligatoriamente il diritto di reclamo accolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.