RubenAsk 0 Inviato Febbraio 23, 2012 Salve a tutti gente di Minecraft Italian Forum| Mi chiamo RubenAsk su Minecraft ma nella vita reale mi chiamo Ivano Di Franco... Sono un ragazzo molto simpatico e solare ( Modestia a parte, questo è quello che mi dicono) Quello che mi piace fare su Minecraft è molto vario: a partire dai server privati creati da me e miei amici per farci una partitina insieme ( sono entrato in questo forum proprio per questo) e finire con la modalità creative ( che non uso molto perchè non c'è gusto ) Vabbene, la mia presentazione finisce qua e spero che voi mi accettiate in questo forum per come sono xD e che io entri a far parte di questo forum nel migliore dei modi! Distinti saluti, RubenAsk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 23, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RubenAsk 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Grazie mille a tutti e due :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 26, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti