SciazHP 580 Inviato Febbraio 23, 2012 Ciao raga, faccio abbastanza schifo con la creazione di skin ç.ç.Potreste gentilmente farmene una basandovi sul mio avatar ? (senza la TNT). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 23, 2012 Hm, ma non è un po' troppo semplice la skin che hai in mente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 23, 2012 Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 23, 2012 Io non sono uno skinner ma mettendomi nei loro panni direi: "Un pizzico di dettagli in più?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 24, 2012 Io non sono uno skinner ma mettendomi nei loro panni direi: "Un pizzico di dettagli in più?" Le inizali MS sulla camicia bianca e le sfumature.(I pantaloni che non si vedono sono jeans).Per il resto basta guardare l'avatar ricordo senza cubo di TNT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Marzo 5, 2012 Ecco qui non è il massimo.... Link: http://www.mediafire.com/?xtoctnd36ubrqo4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti