sn@ke 4 Inviato Febbraio 23, 2012 Dire la parola "stronzo" ad una persona astratta nella shoutbox equivale al ban permanente??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 23, 2012 Dire la parola "stronzo" ad una persona astratta nella shoutbox equivale al ban permanente??? 1o Spiega cosa intendi per "persona astratta" 2o Dipende... se io per esempio dico stronzo a un tizio con cui ho un rapporto amichevole per scherzare (es : alexapple) non succede nulla, se vado invece a insultare qualcuno potresti anche essere bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Febbraio 23, 2012 la frase era questa "C'è qualche stronzo che apre un topic sulla 12w06a?" l'avrai letta di sicuro prima di chiamarmi albanese LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 23, 2012 la frase era questa "C'è qualche stronzo che apre un topic sulla 12w06a?" l'avrai letta di sicuro prima di chiamarmi albanese LOL Li un ban ci potrebbe essere, anche se non permanente. Forse solo un warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 23, 2012 La risposta corretta è: se qualcuno ti vede sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 23, 2012 Se ti hanno bannato ci sarà un motivo chiaro, non ti hanno bannato perche gli andava di fare così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Febbraio 23, 2012 Se ti hanno bannato ci sarà un motivo chiaro, non ti hanno bannato perche gli andava di fare così... Io non sto mettendo in dubbio il ban per carità, ma vorrei sapere almeno se possono sbannarmi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 23, 2012 Io non sto mettendo in dubbio il ban per carità, ma vorrei sapere almeno se possono sbannarmi! Allora dillo prima la prossima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 24, 2012 Dire la parola "stronzo" ad una persona astratta nella shoutbox equivale al ban permanente??? A quanto pare... La prossima volta ci pensi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti