TheS3arch 0 Inviato Febbraio 23, 2012 Salve, oggi giocando in Creative Mode ho generato un mondo e, allo spawn point, mi sono ritrovato una grotta.. Incuriosito entro.. Vi dico che ho trovato un Dungeon: La caverna è impossibile da perlustare in modalità Survival/Hardcore, ma se ci volete provare: Seed ---> 3799385967461659066 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 23, 2012 Impossibile? Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 24, 2012 Impossibile? Perchè? Perchè è lunghissima da esplorare tutta.. Provare per credere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Febbraio 24, 2012 Provo subito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 11, 2012 Ma che .... Hai fatto lo screen nascosto dietro un muro per caso ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Marzo 11, 2012 Hahahahha...aveva paura! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 12, 2012 Hahahahha...aveva paura! XD XD mi pare che in creative i mob nn attacchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killer_Tubbs 0 Inviato Marzo 17, 2012 dai povero, magari non lo sapeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 ho provato il seed, ma non ho ancora visto il dungeon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Molto bella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KyuichiSama 11 Inviato Marzo 20, 2012 Per un vero giocatore questo daungeon è da principianti. Andate a cercare su Internet, le vere grotte "Impossibili" ovviamente, generate casualmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 20, 2012 Possibilissima (Con toomanyitems ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 20, 2012 Dai non era tanto grande , ne ho viste di peggio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 22, 2012 Per un vero giocatore questo daungeon è da principianti. Andate a cercare su Internet, le vere grotte "Impossibili" ovviamente, generate casualmente! se conosci qualche bel seed, ti prego, diccelo ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OneStarCrazy 0 Inviato Aprile 4, 2012 fidati..ne ho viste di molto peggio <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marvo 4 Inviato Aprile 20, 2012 Questa grotta non era un gran che confronto a certe.... ti dico che in un server ci sono strato 2 ore a finirla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti