vin fire blu 0 Inviato Febbraio 23, 2012 Ci conosce questo gioco e fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 24, 2012 Italiano puro puro puro puro puro, non è vero? Che ne dici di mettere delle informazioni sul gioco, magari qualche foto, e magari anche in itagliano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Febbraio 25, 2012 io l'ultimo che ho giocato è stato monster hunter freedom united per psp poi l'ho venduta e nn ho potuto giocarci più adesso ho visto che c'è monster hunter freedom per xbox ma solo in giapponese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcacciastruzzi 34 Inviato Febbraio 26, 2012 Io adoro questo gioco , posso dire che ci gioco da quando è uscito per la ps2, poi sono passato alla psp perchè era piu comoda , gioco a dir poco fantastico , concordo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti