Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

[Help!] Cerco Texturepack Post-Apocalittica!

Recommended Posts

aaaallora, in un certo video ho visto sta TP di cui mi sono innamorato: purtroppo so dire poco o niente di essa. so che i blocchi erano tutti piuttosto malandati, la GUI rappresentava una barra verde per la salute e delle "crocette" stile pronto soccorso per la fame, sostituiva con la chiave inglese non so che spada, ma cosa più importante sostituiva con un fucile l'arco! ma non era la solita TP-buffonata, era fatta egregiamente bene, sembrava di trovarsi nel bel mezzo di un'apocalisse di zombi! *.*

non ho altri dati in mio possesso... qualcuno sa se è compatibile per la 1.1 ma soprattutto che TP è?

gliene sarei moooolto grato ^ ^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...

non è quella, io voglio l'arco con la skin da fucileeeeee ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere la last day e andare a modificare manualmente la skin dell'arco :V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaallora, in un certo video ho visto sta TP di cui mi sono innamorato: purtroppo so dire poco o niente di essa. so che i blocchi erano tutti piuttosto malandati, la GUI rappresentava una barra verde per la salute e delle "crocette" stile pronto soccorso per la fame, sostituiva con la chiave inglese non so che spada, ma cosa più importante sostituiva con un fucile l'arco! ma non era la solita TP-buffonata, era fatta egregiamente bene, sembrava di trovarsi nel bel mezzo di un'apocalisse di zombi! *.*

non ho altri dati in mio possesso... qualcuno sa se è compatibile per la 1.1 ma soprattutto che TP è?

gliene sarei moooolto grato ^ ^

Questa: http://www.minecraftforum.net/topic/942824-32x110-apocalyptic-adventure-fallout-wasteland/

Con tanto di supporto per la SDK Gun's Mod.

Spero di esserti stato d'aiuto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti