Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Danix 92

Salve A Tutti

Recommended Posts

Buongiorno, mi chiamo Daniele e ho 19 anni, i miei interessi sono: la grafica, la fotografia, i videogiochi (ho una Xbox 360), lo sci e le montagne!

-Come ho scoperto Minecraft?

Beh è abbastanza ironica come scoperta, non so se conoscete il famoso youtuber "Zeb89" beh quell'idiota fa molti video in cui insulta videogiochi (quasi sempre capolavori) definendoli delle merde solo perchè a lui non piacciono, comunque sia io ho scoperto Minecraft grazie a unsuo video in cui lo insultava, non mi interessava tanto le cose negative che diceva su di lui (calcolando che era comunque un videogioco in versione Alpha all'epoca non si può pretendere, e poi lui usava proprio questo fatto per insultarlo il che era piuttosto patetico) ma mi sono interessate molto le meccaniche di gioco, ovvero il Crafting, il mondo Illimitato, la differenziazione dei materiali, e così via. Allora ho deciso di provarlo, per quanto poteva sembrare banale e con una grafica da anni 80 (ammettetelo tutti lo avete pensato) aveva quel non so di speciale, ogni volta che ci giocavo, dovendomi sforzare all'inizio di ricordare come craftare ecc. però mi divertivo sempre di più, e più cose scoprivo sul gioco più mi piaceva, fu così che diventai un Miner a tutti gli effetti.

-Perchè mi sono iscritto a Minecraft Italia e cosa mi aspetto?

Ormai sono molti mesi che gioco a Minecraft e ho imparato una tecnica di gioco mia personale, in particolare io penso che giocare davvero a Minecraft sia giocare senza trucchi (tipo TooManyItems), mettere difficoltà hard, e modalità survival, ovvero giocare al massimo della difficoltà però con la possibilità di respawnare, e non con una sola vita come hardcore.

Detto ciò il mio scopo è di creare una guida dettagliata, penso che la farò in formato PDF, su come sopravvivere in Minecraft e soprattutto come conseguire tutti gli obiettivi del gioco, a difficoltà difficile e senza usare trucchi! Come ho già dato a intendere prima non sarà una guida assoluta ma si baserà molto sulla mia esperienza nel gioco e su quello che ho imparato, come tecniche per uccidere meglio i mob piuttosto che come disporre il terreno da coltivare e cose del genere, la mia guida sarà una Playthrough su Minecraft 1.2 perciò finche non esce non inizierò a farla!

Spero tanto di trovare aiuto negli amministratori qui su Minecraft Italia per pubblicare la mia guida una volta terminata, per qualsiasi consiglio ecc, non esistate a scrivermi!

Grazie di cuore a tutti quelli che leggeranno il mio benvenuto e grazie ancora di più a chi leggerà la mia guida e chi mi aiuterà magari a farla con consigli ecc.

A presto!

Dx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo fantastico forum :diamond:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti