Rossi_2 0 Inviato Febbraio 24, 2012 Salve a tutti, ho minecraft da praticamente due anni e dopo aver fatto praticamente solo singleplayer e pochi server minori è ora di iniziare qualcosa di più. Mi sono avvicinato a MinecraftItalia con un video di youtube di "Parliamo di Videogiochi" con la serie Lost in a Cubic World e la complessità del server mi ha attirato e quindi eccomi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 24, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 24, 2012 [...] Mi sono avvicinato a MinecraftItalia con un video di youtube di "Parliamo di Videogiochi" con la serie Lost in a Cubic World [...] :D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Febbraio 24, 2012 Ciao Minecraftiano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 24, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti