Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Apollo
Si pensava che il culto di Herobrine fosse ormai andato perso, ma qualche giorno fa un cittadino di Avalon trovò un pezzo di un manoscritto riguardante Herobrine, incuriosito di questa cosa, lo iniziò a studiare Herobrine lo contattò durante la notte incaricandolo di continuare la missione che aveva lasciato in sospeso, lui accettò senza indugio.
Chi siamo? Che servizi possiamo offrire?
Trasporto oggetti di valore da un punto ad un altro
Guardie del corpo
Mercenari
Assassini
Compagni di viaggio
Etc.
Che regole ci sono? (Sono regole generali, perchè i santuari entro il limite dell'umanità potranno mettere delle loro regole)
Non tradire i tuoi compagni
Adempi al tuo dovere
Non lasciare affari in sospeso
Gli altri Santuari dovranno sottostare agli ordini del Santuario principale (Quello di Avalon)
Aiuto sono troppo lontano da Avalon, ma voglio fare parte di questa bellissima Gilda come faccio?
Beh, se sei troppo lontano, puoi aspettare che fondino un Santuario vicino a te o fondarlo tu stesso ecco come:
Mandami un messaggio privato sul forum o uno in-game, e ci metteremo d'accorco
Se lo fondi in una città chiedi prima il permesso al tuo Sindaco, comunque ci potrebbero essere dei problemi con i plot;
Quando riceverai la conferma potrai iniziare a costruire e ti inseriremo nella lista dei Santuari (Tranquillo, il tuo santuario rimarrà segreto);
......
Profit!
Come faccio ad entrare in questa fantastica Gilda?
Per prima cosa se volete entrare in questa gilda potete chiedere in questo topic o mandare un messaggio a me ("Apollo117" nel gioco), vi faremo sapere il santuario più vicino a voi e vi faremo capire se siete stati accettati
Come guadagno?
Dipende da quanti incarichi riceverai, il prezzo può variare di molto.
Voglio assegnarvi un incarico come faccio?
E' semplicissimo, basta chiedere in questo topic, ti contatteremo noi, o tramite messaggio privato o in gioco
Che schifo di gilda non ci voglio entrare!
Non mi interessa se non ti piace, ho fatto questo topic per puro divertimento e perché alcune persone me l'hanno chiesto.
Come faccio a pagarvi?
Dipende dall'assassino/assassini che recluti, possono volere contanti oppure oggetti, e potresti dover pagare metà all'inizio del lavoro e metà alla fine.
Come deve essere il mio santuario?
Come vuoi, basta che ci sia almeno un capo e che tu ci avverta che lo vuoi creare.
Santuario principale di Avalon (Ancora in costruzione):
Capo: Apollo117
Chi posso contattare? Apollo117
Se avete altre domande potete chiedere sul Topic, se ci sono degli errori non lamentatevi, l'ho fatto di fretta D:
-