Lugrien 0 Inviato Febbraio 24, 2012 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Gabriele, ho 19 anni e anche io credo di avere una dipendenza da Minecraft D: Cercavo aiuto per disintossicarmi ma, ahimè, sono capitato qui e quindi mi drogherò ancora di più con questo gioco Ho 1000 interrogativi da proporvi dato che gioco da poco tempo. Ora non c'è tempo da perdere devo scavare....Adiòs. Il mio nick in gioco è Lugrien,al momento gioco singleplayer per prendere familairità col gioco, ma sicuramente mi butterò in multiplayer di qui a pochissimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 25, 2012 Benvenuto Lugrien! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 25, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 26, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxCloud931xX 1 Inviato Febbraio 27, 2012 Benvenuto Lugrien! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefigo2 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Benvenuto su MineCraft Italia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti