Ocean's 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Salve a tutti! mi chiamo Ocean's e ho 17 anni, vengo da firenze e sono un grande fan di minecraft ovviamente, forse mi avete visto in alcuni video, perchè sono bravo nel costruire enormi costruzioni come grattacieli o altro. credo sia tutto, CIAO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 25, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 25, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Grattacieli? :Q____ Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 25, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 26, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti