Ocean's 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Quancuno di voi ha voglia di creare un server insieme a me? ovviamente lo creeremo con Bukkit! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Febbraio 25, 2012 io avrei voglia di crearlo con te ma non so niente su come si crea un server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kbmilan18 0 Inviato Febbraio 25, 2012 son disponibile io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dvil 0 Inviato Febbraio 26, 2012 io vorrei aiutare ma non so quasi nulla pero se serve qualcuno che costruisce sono molto bravo o comunque se lo aprite avvisate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BielaCosa 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao Io Ho Gia 1 Server Minecraft,è Hamachi Ed Bukkit,Ti Potrei Far Entrare(e Farti Moderatore o Admin),è Ancora In Costruzione Ma Sta Crescendo.Ti Dico i Dati : Rete : ImperiusRex Minecraft Password : 123 IP : 5.208.208.214 Spero Che Entri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BielaCosa 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Quancuno di voi ha voglia di creare un server insieme a me? ovviamente lo creeremo con Bukkit! Entra Qua : Rete : ImperiusRex Minecraft Pass : 123 IP : 5.208.208.214 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giosue01 6 Inviato Marzo 3, 2012 entra nel mio server per ora gioco con il mio amico e nn ce safezone e nn ce pvp facciamo una specie di let's play se vuoi vieni hamachi:XDok pass:salvatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti