TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 25, 2012 Il titolo dice tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mettez 35 Inviato Febbraio 25, 2012 Non possono votare i NON cittadini -.- don encro togli il tuo voto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scienziatogm 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Io sono a favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineWorld 0 Inviato Febbraio 25, 2012 Sono a favore della riellione ,saluti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 25, 2012 Non possono votare i NON cittadini -.- don encro togli il tuo voto leva il tuo voto donencro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 25, 2012 leva il tuo voto donencro. Non fa comunque molta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 25, 2012 Raggiunto il 90% .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 25, 2012 Questo topic non ha nulla di ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSilenced1 39 Inviato Febbraio 25, 2012 Motivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 25, 2012 in effetti avete aperto il sondaggio senza seguire il regolamento che impone questa lista di cose: Le guerre civili si dividono in nazionali (chiamate rivoluzioni) e regionali (chiamate ribellioni). Partono sempre con una dichiarazione ufficiale sul forum da parte dei rivoltosi, che devono: Spiegare in apertura ad un sondaggio le motivazioni gdr che li hanno portati a quest'azione. Postare gli screen di towny del denaro e dei cittadini della nazione e di tutte le sue città [comandi: (/n) e (/t nomecittà)] I sondaggi delle guerre civili hanno sempre durata di cinque giorni, salvo votazione di tutti i cittadini della nazione o città interessata. quindi il sondaggio non ha validità, bisogna rifarlo in modo consono. Inoltre non sapendo quanti cittadini ha Silen non si può sapere neanche quanto vale il 90% della popolazione cittadina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 25, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 25, 2012 Sollevo una questione prima che qualcuno lo chieda, io non so come fare a leggere i nomi di chi vota ai sondaggi con questo forum nuovo non so se qualcuno di voi è capace, una volta lo facevo sempre io ma con IPboard non so come si fa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 25, 2012 Fai "guarda risultati" e poi clicchi per vederli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 25, 2012 EDIT: ho visto grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti