Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AmenFrog

Chiudere Please

Recommended Posts

Chiudere perfavore, stiamo rifacendo tutto da capo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server chiuso, lo stiamo rifacendo da capo, è possibile eliminare questo topic dato che ne dovrò fare un altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da Mr_Zerk
      ♛ mc.Zombie-World.it ♛
      Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire:

NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME
      - Bedwars
      - Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa)
      - QuakeCraft
      - TntRun
      - Murder Mystery
      - Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!)
      - E in arrivo altri due minigame..

Ed infine:
      Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione!

Visualizza tutto server
    • Da Mr_Zerk
      ♛ mc.Zombie-World.it ♛
      Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire:

NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME
      - Bedwars
      - Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa)
      - QuakeCraft
      - TntRun
      - Murder Mystery
      - Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!)
      - E in arrivo altri due minigame..

Ed infine:
      Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione!
    • Da Giacris
      Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
      Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
      Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
      Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
    • Da Fenrir_17
      Salve ragazzi... ultimamente non escono titoli decenti se non i soliti spara spara, quindi mi è tornata la voglia di minecraft è anni che non ci metto mano seriamente sono rimasto a vecchie build del gioco quindi è obbligatorio avere un pò di pazienza con me :3.

Tutti possono partecipare senza alcun costo! L'unica cosa che richiedo è di avere almeno 16 anni o mi sentirei un PAROLA CON LA P xD

Detto questo vorrei invitare chi ha voglia di partecipare al mio progettino! Niente di serio! Il mio obbiettivo è passare le serate in compagnia.
      -Server aperto 24/4 
      -pluggin base come sethome, claim e login per gli sp 
      -sistema anti cheat
      -Versione 1.4.1
      -Pvp non consentito

(Avvertenze: il server starterà qualora si arriverà al numero minimo di 3 persone, non ho voglia di spendere soldi inutilmente grazie) 

Contatti
      -Discord: Fenrir_17#5812

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.