Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Gamgee
Salve, fa nostalgia scrivere qui.
Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla.
Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
Scrivetemi qui sotto o in privato.
Farm automatiche, belle builds, ecc...
Tutto condiviso!
-
Da Mr_Zerk
♛ mc.Zombie-World.it ♛
Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire:
NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME
- Bedwars
- Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa)
- QuakeCraft
- TntRun
- Murder Mystery
- Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!)
- E in arrivo altri due minigame..
Ed infine:
Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione!
Visualizza tutto server
-
Da Mr_Zerk
♛ mc.Zombie-World.it ♛
Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire:
NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME
- Bedwars
- Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa)
- QuakeCraft
- TntRun
- Murder Mystery
- Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!)
- E in arrivo altri due minigame..
Ed infine:
Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione!
-
Da Giacris
Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
-
Da Fenrir_17
Salve ragazzi... ultimamente non escono titoli decenti se non i soliti spara spara, quindi mi è tornata la voglia di minecraft è anni che non ci metto mano seriamente sono rimasto a vecchie build del gioco quindi è obbligatorio avere un pò di pazienza con me :3.
Tutti possono partecipare senza alcun costo! L'unica cosa che richiedo è di avere almeno 16 anni o mi sentirei un PAROLA CON LA P xD
Detto questo vorrei invitare chi ha voglia di partecipare al mio progettino! Niente di serio! Il mio obbiettivo è passare le serate in compagnia.
-Server aperto 24/4
-pluggin base come sethome, claim e login per gli sp
-sistema anti cheat
-Versione 1.4.1
-Pvp non consentito
(Avvertenze: il server starterà qualora si arriverà al numero minimo di 3 persone, non ho voglia di spendere soldi inutilmente grazie)
Contatti
-Discord: Fenrir_17#5812
-