Prima di iniziare informo che mi sono attenuto strettamente alle regole, mi sono rivisto uno ad uno i post precedenti e ho consultato diverse guide ma fin'ora non ho trovato (salvo sviste) un caso precedente, quindi ho aperto il post sperando di riuscire a capirci qualcosa.
Se ho accidentalmente saltato proprio il post che mi serviva e non me ne sono accorto chiedo scusa in anticipo. ^^'
Btw...
in pratica il mio account, Premium fino a pochissimi giorni fa, si è ritrasformato magicamente in Free senza nessuna apparente ragione che mi sia riuscito a spiegare.
Ho regolarmente acquistato la licenza dal seguente sito (affiliato con Mojang):
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Prima di iniziare informo che mi sono attenuto strettamente alle regole, mi sono rivisto uno ad uno i post precedenti e ho consultato diverse guide ma fin'ora non ho trovato (salvo sviste) un caso precedente, quindi ho aperto il post sperando di riuscire a capirci qualcosa.
Se ho accidentalmente saltato proprio il post che mi serviva e non me ne sono accorto chiedo scusa in anticipo. ^^'
Btw...
in pratica il mio account, Premium fino a pochissimi giorni fa, si è ritrasformato magicamente in Free senza nessuna apparente ragione che mi sia riuscito a spiegare.
Ho regolarmente acquistato la licenza dal seguente sito (affiliato con Mojang):
http://www.gamekeysb...dkey-p-112.html
Fin'ora non ho ancora capito cosa può essere successo.
Almeno in questo caso gli admin potrebbero darmi una mano?
Grazie in anticipo
- VNM -
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti