exlon 37 Inviato Febbraio 26, 2012 il seed che ho trovato anche se molto semplice genera un isola perfetta (a mio dire) per farci un survival. il seed e' : the l'isola presenta molta sabbia un boschetto delle canne e anche una caverna (un po a strapiombo pero) screen ci sto giocando attualmente in survival qui la mia torre del potere :D 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Febbraio 26, 2012 Ho sempre desiderato un'isola alla Robinson Crusoe. +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dvil 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Ho sempre desiderato un'isola alla Robinson Crusoe. +1 :D anch'io!grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 26, 2012 Si vabbè è bella però è troppo facile per farci una serie survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 26, 2012 Bene, spawnano anche mob ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Febbraio 27, 2012 molto bella e dato le molte risorse la mappa puo` ospitare molte persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 28, 2012 Molto carina anche se non è proprio nello stile di Robinson Crusoe ma mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti