Mattimam 455 Inviato Febbraio 26, 2012 ragazzi a che coordinate è lo spawn point? ho chiesto in game ma nessuno risponde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Febbraio 26, 2012 (modificato) Hai provato a guardare sulla mappa dinamica o su quella in HD? Modificato Febbraio 26, 2012 da faaabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Febbraio 26, 2012 Hai provato a guardare sulla mappa dinamica o su quella in HD? Si ma non ho trovato le coordinate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Febbraio 26, 2012 Hai provato a guardare sulla mappa dinamica o su quella in HD? Si ma non ho trovato le coordinate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 26, 2012 passo uno: aprire mappa dinamica passo due: posizionare il puntatore del mouse sull'icona del mondo rappresentante lo spawn passo tre: rivolgere lo sguardo in alto a destra per vedere le coordinate Complimenti siete riusciti a trovare le coordinate dello spawn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Febbraio 26, 2012 Ok, ma dato che ho usato l'iPhone per visualizzare la mappa non ho visto le coordinate Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 26, 2012 sei perdonato, vabbè sono: -104,64,-28 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti