Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Simo4497

Industrial Craft Su Server Bukkit

Domanda

Salve ho un server bukkit (non premium) e vorrei installare la mod Industrial Craft (IC2)

Ho cercato su Youtube o su google ma non ho trovato alcuna spiegazione in italiano e per la 1.1

Sarei grato se qualcuno mi spiegasse il procedimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Sono entrato in un server americano che lo aveva installato xo nn so come si fa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La questione è bordellosa. Con la mod "normale" non puoi: devi trovare un port per Bukkit della suddetta mod (e non sono sicuro che esista/sia aggiornato), nonché dei prerequisiti (quindi ModLoaderMP e MinecraftForge per Bukkit) (che invece mi pare proprio ci siano). Poi forse ci sono altre cose importanti da fare, quindi controlla molto attentamente le istruzoni di installazione nel topic ufficiale dei port (se li trovi).

Comunque, perché il server "vanilla" vi fa schifo?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si puo', io volevo farlo ma sto aspettando che esca MC 1.2 e tutto il resto visto che e' questione di giorni mi pare di aver capito. Comunque ci sono le istruzioni su come installare IC2 su bukkit sia sul sito ufficiale sia su youtube! Se vuoi fare un server insieme a me contattami per PM! ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non ho deto ke il server senza mod mi fa schifo xo volevo fare dei survival con dei miei amici e quindi lo volevo installare

jack io scarichero la 1.2 quando usciranno tutte le mod x la 1.2 e dovrei riaggiornare tutte le texture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma quelli normali nn mi vanno nn so perche riesco solo a fare entrare le persone sui bukkit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti