XiztingLeo 602 Inviato Febbraio 26, 2012 Ragazzi, Gli NPC In Minecraft Sono Totalmente INUTILI. Voi vorreste che gli NPC possano fare alcune cose come: Vendere oggetti, come soldi userebbero le pepite. Uccidere i mostri. Raccogliere Gli Oggetti. Se vengono attaccati dal giocatore, si ribellano e contrattaccano. Avete Altre Idee? Postatele Qua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 26, 2012 Informati prima di parlare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 26, 2012 Suppongo che tu non sappia delle migliorie apportate agli NPC nel prossimo aggiornamento, vai a vedere i thread delle snapshot. Informati prima di parlare. Pensa prima di sparare! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 26, 2012 Suppongo che tu non sappia delle migliorie apportate agli NPC nel prossimo aggiornamento, vai a vedere i thread delle snapshot. Pensa prima di sparare! Io cosa ho fatto, ho solo detto un affermazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 26, 2012 Io cosa ho fatto, ho solo detto un affermazione. È una canzone, lòl. Nevermind. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Febbraio 26, 2012 È una canzone, lòl. Nevermind. WTF? Io non ho detto alcuna canzone (che io conosco ovviamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 26, 2012 WTF? Io non ho detto alcuna canzone (che io conosco ovviamente). Finiamo l'OT, fa niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Febbraio 26, 2012 Ho già visto le pagine snapshot e mi sembra ben poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Febbraio 27, 2012 Ho già visto le pagine snapshot e mi sembra ben poco. Beh fare una IA decente non è mica facile eh <_< credo che gli npc saranno migliorati da questo punto di vista, del resto minecraft è in continua evoluzione, bisogna solo avere un pò di pazienza ^__^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 27, 2012 Io personalmente spero che vengano migliorate le skin, anche perchè due maschi che fanno un figlio... Beh, sai non è che sia molto naturale. E poi come hai detto qualche funzionalità in più non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Febbraio 27, 2012 piu' che inutili sono proprio brutti... se cambiano skin ci fanno solo un favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Febbraio 27, 2012 Anche se le ultime innovazioni apportate sono molte, la BASE deve essere che se vengono picchiati devono reagire, è NATURALE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Febbraio 27, 2012 Si, vabbè che son brutti, ma la skin è simpatica... Poi il loro naso è epico! :'D (Idem quello dell'iron golem!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 27, 2012 Non vi preoccupate, li stanno migliorando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 27, 2012 Senza contare che è almeno il 10° topic in cui si parla di ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Febbraio 27, 2012 brutti?? Sono bellissimi !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 27, 2012 Io personalmente spero che vengano migliorate le skin, anche perchè due maschi che fanno un figlio... Beh, sai non è che sia molto naturale. E poi come hai detto qualche funzionalità in più non sarebbe male. Ha perchè le mucche lesbiche le lasciamo stare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Febbraio 27, 2012 hmmm... hmmmmmm... hmmmmmmmmmmm..... ci saranno sui 25 topic simili a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 27, 2012 Gli Npc servono a mettere i lingotti d'oro e ferro nelle chest senza usare lockette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 27, 2012 Ha perchè le mucche lesbiche le lasciamo stare ? Certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 27, 2012 Ho creato un villaggio da popolare, ma i miei PNG non copulano...non dovrebbero figliare finchè han spazio in casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Febbraio 27, 2012 gli NPC si moltiplicano come conigli di solito a seconda di quante porte ci sono in una casa, una porta in una casa = 2 nuovi NPC ma potrei sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 27, 2012 6 casette, 1 porta a casetta, 4 PNG, niente...8 case, niente...or una molto grande, niente... domani provo a piantare porte ovunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 28, 2012 Che versione hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Febbraio 28, 2012 la 12W08a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti