AmenFrog 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Ip server: 109.168.115.246:25568 Server dedicato appena aperto, le strutture verranno ultimate nei prossimi giorni. I plugin principali sono Factions, McMMO, iConomy essendo un server a fazioni è permesso il griefing e il killing nel mondo, fatta eccezione per spawn e città gestite dagli admin (aperte a tutti). Vi aspetto tutti su questo nuovo server che comunque promette già benissimo! :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Febbraio 26, 2012 provo adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FireStorm 0 Inviato Febbraio 26, 2012 amen frog potrei diventare un admin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmenFrog 0 Inviato Febbraio 26, 2012 no mi spiace, siamo al completo per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Febbraio 27, 2012 bel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmenFrog 0 Inviato Febbraio 29, 2012 susu c'è ancora poca gente!! ip 109.168.115.246:25568 grazie kete :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Febbraio 29, 2012 Bel Server Complimenti ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmenFrog 0 Inviato Marzo 1, 2012 grazie mille XD ci fosse più gente :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 3, 2012 Mi inserite? C'è la whitelist! Sono Vazok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Marzo 3, 2012 mi inserite nelle white list? sono sicarius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippotini 1 Inviato Marzo 3, 2012 potete mettermi nella whitelist: sono FILIPPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Marzo 4, 2012 E' un peccato che ci sia la whitelist, di solito in server con la white non entra nessuno perchè fare richiesta è un peso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti