nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 26, 2012 salve a tutti! (so gia di non essermi presentato per favore non fatemi la predica...) Oggi volevo solo dirvi che sto creando forse la costum map piu lunga mai stata fatto in italia. per adesso ho costruito 3 villaggi e ne devo costruire molti altri e in piu devo costruire 5 tempi e unaa decina di dangeun secondari. Ho intenzione di mettere delle missioni secondarie e vi avviso gia che ci sarà molto da leggere soprattuto all'inizio. la storia e molto ben stutturata, in fatti tutte le strutture principali (miniere famose, strutture antiche, citta ecc...) avranno una nota personale che descrive la loro storia. dovrete aspettare sicuramente prima che esca la patch 1.2 per minecraft altrimenti molte strutture non funzioneranno. grazie a tutti per la lettura nel prossimo post mettere delle immagini. rispondero a tutte le vostre domande. p.s.: andro a presentarmi al piu presto possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 27, 2012 Non vediamo l'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Febbraio 27, 2012 Mi piacciono un sacco queste tipi di costum map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Febbraio 27, 2012 So che rompo, ma 'infatti', tutt'attaccato. Comunque buona fortuna, ne sto facendo una anche io, potremmo scambiarci dei consigli. ^^ saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sylver 9 Inviato Febbraio 27, 2012 lol, un zelda versione minecraft Buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Febbraio 27, 2012 saro` felice di regalarti un +1 ma la mappa sara` anche per piu` giocatori? spero tanto di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 27, 2012 saro` felice di regalarti un +1 ma la mappa sara` anche per piu` giocatori? spero tanto di si in 2 giocatori? questa mappa si puo fare anche in 17 mila! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 27, 2012 ho dimenticato di mettere la trama.... mi sapete dire come faccio a fare un'editor del post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Febbraio 27, 2012 Pulsante 'modifica', nell'angolo in basso a destra dei tuoi post. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nthalexbox3601 1 Inviato Febbraio 27, 2012 ragazzi! andate a leggere The secrets of Alexandria. ho modificato il nome della mappa e creato la trama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Febbraio 28, 2012 la mappa si prospera bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti