Daniels 549 Inviato Febbraio 27, 2012 Vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda una mod che inserisce altri vari materiali. Conosco IndustrialCraft e Redpower, ma anche qualcosa come Aether mod mi andrebbe bene. Il fatto è che: L' Aether Mod non è stata aggiornata (Da mesi) IndustrialCraft e Redpower variano in qualcosa (Forse), ma preferirei una mod in cui ci siano anche cose ad energie elettrica e petrolifera... mi dareste una mano? Non so che tasti premere su google >_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Febbraio 27, 2012 la twilight forest mod è una bella mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2012 IndustrialCraft e Redpower variano in qualcosa (Forse), ma preferirei una mod in cui ci siano anche cose ad energie elettrica Devo tirare un epyc facepalm (come direbbe Saine XD) o hai capito da solo il fail che hai fatto? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Febbraio 27, 2012 Devo tirare un epyc facepalm (come direbbe Saine XD) o hai capito da solo il fail che hai fatto? Ciao Ian Si lo so, è che mi sono imbrogliato volevo scrivere quali tra le due è la migliore in quell' ambito xD Me ne sono scordato... io però punto più sui minerali che sulle macchine... quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 27, 2012 Si lo so, è che mi sono imbrogliato volevo scrivere quali tra le due è la migliore in quell' ambito xD Me ne sono scordato... io però punto più sui minerali che sulle macchine... quindi? RP è migliore da quel punto di vista: esclusi i condivisi rame e stagno, ha argento, marmo, basalto, rubini, zaffiri, smeraldi e il tungsteno (che per ora è completamente inutile ma è comunque figo XD); decisamente meglio del solo uranio. Però la maggior parte dei materiali ha ben poche funzioni, essendo destinati non solo alle macchine già presenti ma anche a quelle che devono ancora arrivare, che non sono poche. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 28, 2012 Facciamo arrabbiare Ian... Scaricati la Technic Pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 28, 2012 puoi mettere la industrial craft insieme alla infinicraft che aggiunge milioni di minerali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti