mino 0 Inviato Febbraio 27, 2012 ciao a tutti sono mino sono nuovo ho giocaato a minecraft per 1 o 2 mesi in singlepayer poi ho scoperto il multipleyer e ora gioco solo a quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxCloud931xX 1 Inviato Febbraio 27, 2012 ciao a tutti sono mino, sono nuovo, ho giocato a minecraft per 1 o 2 mesi in singleplayer poi ho scoperto il multiplayer e ora gioco solo a quello Grammar nazi! Comunque benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefigo2 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Benvenuto su MineCraft Italia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 27, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mino 0 Inviato Febbraio 29, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 29, 2012 Benvenù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 1, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti