Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Contest Interni All'unione

Recommended Posts

Mi stavo domandando, perchè non fare dei contest gestiti interamente dall'Unione stessa? Nulla ci vieta di farlo, inoltre in questo modo potremmo "unionizzare" le varie città ancora di più.

Per ora mi vengono in mente (sono solo bozze!) contest come questi:

Contest di costruzione

- Costruzione di un campo militare per l'esercito unionista

- Costruzione di un suinodromo (:asd:)

- Costruzione di un tempo al Dio Gallina

Contest di gare sportive

- Salto sull'albero (unicamente ad ewok)

- Corse al suinodromo (sarebbe fighissimo!)

- Champions league di spleef!!!!

Contest militari

- battaglie campali simulate

- duelli con sciabola

- gare con l'arco

Cosa ne dite? Ovviamente i premi sarebbero meno imponenti dei veri contest ufficiali, ma credo che un due o tremila zenar a contest non sarebbero un problema per le casse dello stato.

Io punterei soprattutto per la costruzione del suinodromo per farci le corse, sarebbe una cosa originalissima e che attirerebbe davvero tanto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Costruzione di un tempo al Dio Gallina

Cioè hai fatto un post facendo sbavare mezza Unione solo per far fare un tempio al DIo gallina ammettilo :facepalm:
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: lo sai che sono fissato con il Dio Gallina, sono il degno viceprofeta di Heikudo :asd:

Beh, in fondo il Dio Gallina è l'unico culto veramente nazionale, al massimo potremmo fare un secondo contest "religioso" anche per il Thor Bannatore, sebbene mi piacerebbe far diventare il gallinismo religione di stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il padre superno kataskematico che fine fa?

contest unionisti, voglio organizzare una gara in canoa dalle mura di bopville a quelle di nyan.

contest unionisti, idea stupenda.

facciamo i decimi dalla fine della guerra della lunga attesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra è una nazione laica xD Comunque per i contest militari sarebbe bello poter noleggiare il capo che avete fatto voi admin, quello dove puoi scegliere le classi :D Si potrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince ucco non c'è gusto.

magari organizziamo un campionato di vari sport il (nome del numero greco di sport che metteremo)thlon minecraftiano e facciamo una graduatoria a punti e medaglie (es oro 5 punti, argento 3, bronzo 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I decimi sono un'idea meravigliosa!!!! (e se non avete letto la cronologia della Seconda Era non lo capite, voialtri :asd:)

Ragazzi proponete su, che poi vediamo di mettere in atto le varie cose. Nulla vieta tra l'altro di fare più di un contest insieme!

Per la gara di canottaggio: sono settimane che ho già pronto tutto, ho allungato il fiume Ringo che da Sendai ora arriva quasi fino a Sylvarant!

Sulle squadre di Spleef: pensavo a competizioni di due o tre squadre, in un'arena che dev'essere delle stesse dimensioni per tutte le città (ovviamente sotto non ci sarà lava, ma acqua). Se la cosa avrà successo potremmo anche proporlo alle altre nazioni e fare i mondiali!

Già m'immagino il Real BoPville contro il Manchester Sendai, con le tifoserie scalmanate sugli spalti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra è una nazione laica xD Comunque per i contest militari sarebbe bello poter noleggiare il capo che avete fatto voi admin, quello dove puoi scegliere le classi :D Si potrebbe fare?

Purtroppo no, non si può noleggiare.

Comunque perchè una nazione laica? Mica sta scritto da nessuna parte ^^' se non lo spirito religioso, non so cosa potrebbe unirci di più :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuuuu come mai?Nemmeno a pagamento? XD comunque bo, siamo una nazione moderna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo di spleef? A Humine abbiamo l'arena inutilizzata :asd:

Potremmo fare delle vere e proprie Olimpiadi :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace :sisi:

Torneo di spleef? A Humine abbiamo l'arena inutilizzata :asd:

Potremmo fare delle vere e proprie Olimpiadi :D

Nooooo ora arriva Daido e spamma xD

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo spirito religioso, non so cosa potrebbe unirci di più :asd:

una gigantesca corda

idea uniamoci costruendo delle gigantesche mura intorno ai confini dell'unione ci terrebbe uniti, sarebbe divertnte costruire insieme delle lunghissime mura, anche molto semplici con eremiti e mob che cercano di ucciderci per prenderci la roba, sembra emozionante

le olimpiadi purtroppo non si fanno visto che la conferenza di spes è fallita ma i giochi unionisti sì

PS metto un +1 a chiunque abbia scritto olimpiadi prima di questo post

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeee W lo spleef!!

(ehm... Mai giocato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I decimi sono un'idea meravigliosa!!!! (e se non avete letto la cronologia della Seconda Era non lo capite, voialtri :asd:)

Ragazzi proponete su, che poi vediamo di mettere in atto le varie cose. Nulla vieta tra l'altro di fare più di un contest insieme!

Per la gara di canottaggio: sono settimane che ho già pronto tutto, ho allungato il fiume Ringo che da Sendai ora arriva quasi fino a Sylvarant!

Sulle squadre di Spleef: pensavo a competizioni di due o tre squadre, in un'arena che dev'essere delle stesse dimensioni per tutte le città (ovviamente sotto non ci sarà lava, ma acqua). Se la cosa avrà successo potremmo anche proporlo alle altre nazioni e fare i mondiali!

Già m'immagino il Real BoPville contro il Manchester Sendai, con le tifoserie scalmanate sugli spalti :asd:

sbav!!!

idee veramente buone, secondo me kata devi iniziare a distribuire i vari lavori ai vari admin e sindaci delle città, tu ti occupi di questo tu di questo ecc ecc almeno lo fanno o ti dicono quando lo possono fare ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il supporto del ministero del tesoro non si chiede? :asd:

Comunque favorevolissimo a utilizzare i nostri sudati soldi nazionali per questi contest... Anzi ho sempre desiderato fare un torneo di Spleef interno alla nazione, per questo quando ero ad Ewok avevo intenzione di fare una arena di spleef con il pavimento in foglie... Però per ora potremmo usare quella di Humine che è l'unica nell'unione.

Per quanto riguarda la religione di stato ti informo che il culto dell'albero-sole ma in particolare la sua diramazione del Grande Cocomero è ben più conosciuta e praticata in tutto il mondo u.u Oltre al santuario di Ewok si hanno grandi cocomeri a Bopville, Sendai ( un tempo c'era ora non so) Parvi ed è apparso in varie case eremitiche. Inoltre i rapporti tra il concilio dei Druidi e la chiesa di Thor sono molto più stretti che quelli del gallinismo, ormai considerata dalla maggior parte delle genti una religione morta e relegata ad Humine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè in effetti non si capisce perchè ewok non ha la propia arena di spleef!!

in pratica lo spleef è nato ad ewok con la costruzione delle isole!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spleef sul troncone era epico xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.