Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EpicRaven

Attacco Continuo E Saccheggio Selvaggio A Eremiti Alleati.

Recommended Posts

Non ho piu parole di come hai girato le cose a tuo vantaggio. Darkik era sul tetto e qualcuno continuava a sparargli frecce. In piu Clqualcosa lo ha ucciso 2 volte quando era sprovvisto di armatura. Come lo so? SONO IO DARKIK

Poi lo si sa che i Mod difendono sempre i cittadini per forzare gli eremiti a entrare a far parte dei cittadini.

ma tanto cosa si parla a fare? voi dovete avere sempre ragione ..

e comunque non mi avete piu ucciso perché io appena vi vedevo scappavo e nonostante tutto mi arrivavano frecce.. ma va be. Volete avere ragione, l'avete :) Avete rovinato il gioco a 6 persone con il vostro comportamento scorretto e di camping.

Parliamoci chiaramente, le frecce non hanno mai ucciso nessuno.. a maggior ragione se lanciate da un arco non incantato..

Nessuno è stato ucciso se totalmente privo di armatura. Lo confermo a dispetto delle tue illazioni.

A me non interessa chi abbia ragione, io ho esposto i fatti e ho spiegato le cose così come sono andate.

Anche perchè se fosse andata come hai detto tu flumendosa ci avrebbe bannato senza problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione mi sa tanto di flame old Dalmasca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può risolvere tutto alla encro?

abbraccio ed amici come prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione mi sa tanto di flame old Dalmasca ...

Dillo ai tuoi cittadini :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concittadini non sono mica sindaco .

In ogni caso dicendolo l'insulto ( casomai fosse un insulto) rimarrebbe contro di te e xantrazos (Ma non era una medicina ? ).

Me ne vado che Celsi come ha già scritto non ha pazienza e inoltre ama la Germania quindi è meglio evitare :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concittadini non sono mica sindaco .

In ogni caso dicendolo l'insulto ( casomai fosse un insulto) rimarrebbe contro di te e xantrazos (Ma non era una medicina ? ).

Me ne vado che Celsi come ha già scritto non ha pazienza e inoltre ama la Germania quindi è meglio evitare :pwnd:

Si tanto ormai ho capito che in questo server se decidi di essere Eremita hai sempre torto. Non importa cosa uno dica o subisca è sempre nel torto. Gli danno contro non solo i cittadini ma persino gli amministratori e i mod che teoricamente dovrebbero essere imparziali :)

Be' bravi, siete riusciti a farmi entrare in una città pur di non bestemmiare ogni giorno per un dannato gioco dove sono presenti persone che non hanno nessun rispetto per gli altri. Complimenti, bel modo di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli admin e ai moderatori gliene frega un sonoro zero se un giocatore è eremita o cittadino. Il regolamento è stato impostato per invogliare il più possibile le persone a diventare cittadini, perchè (lo dice il termine stesso) l'"eremita" è un giocatore che sta su un server come se giocasse in single. Se poi ci sono eremiti che si raggruppano, creano città e tutto, è normale che alla fine o fondano una vera e propria nazione o vengono vessati.

Il confronto con Chapacco e Retravas è fazioso: quelli attaccavano città che per definizione non possono certo essere abbandonate, mentre un accampamento di eremiti sì. Quindi se un gruppo di cittadini vi dà la caccia, semplicemente andatevene via da lì. Questo non è essere parziali, è semplicemente il gioco. Se vi ostinate a voler giocare come cittadini ma senza esserlo (e senza pagare o rischiare guerre ed altro), fatti vostri.

Sulla questione griefing/spawn killing e accanimento: avete aperto diversi topic, usato un linguaggio non consono, dato contro a giocatori e insinuato che l'amministrazione è di parte. L'unica cosa che dovevate fare non l'avete fatta, mandare un semplice ticket. Se ci sono degli abusi banniamo, altrimenti ce ne rimaniamo neutrali se si tratta di gdr.

Che poi diciamolo, tra tutti i moderatori che potevate additare come faziosi avete scelto proprio Flume, che è stato eremita per una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento è stato impostato per SFINIRE il più possibile le persone FINO a diventare cittadini, perchè (lo dice il termine stesso) l'"eremita" è un giocatore che sta su un server come se giocasse in single. Se poi ci sono eremiti che si raggruppano, creano città e tutto, è normale che alla fine o fondano una vera e propria nazione o vengono vessati.

Sulla questione griefing/spawn killing e accanimento: avete aperto diversi topic, usato un linguaggio non consono, dato contro a giocatori e insinuato che l'amministrazione è di parte. L'unica cosa che dovevate fare non l'avete fatta, mandare un semplice ticket. Se ci sono degli abusi banniamo, altrimenti ce ne rimaniamo neutrali se si tratta di gdr.

Che poi diciamolo, tra tutti i moderatori che potevate additare come faziosi avete scelto proprio Flume, che è stato eremita per una vita.

E comunque col ticket non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

In piu non mi pare di aver usato un tono aggressivo all'inizio del post ne,tantoeno, usato termini non consoni. Ho iniziato a irritarmi constatando che non avete mai intenzione di fare nulla per gli eremiti anche se sono soggetti ad azioni di camping da parte dei cittadini per più di 1 ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggi quello che ti viene detto?Se i miei cittadini vi hanno così vessato mandavate un ticket e li facevate bannare. Invece di insultare a destra e a manca. Il regolamento non vi viene incontro perchè non lo usate .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi mi sa che hai quotato sbagliato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.